Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Ossessione
#1

Ormai non trovo altre parole per descrivere il mio rapporto con l'homebrewing.
Sono con la testa china sul libro cespiti di un'agenzia assicurativa e al naso mi arriva profumo di mosto in bollitura con forti sentori dei migliori luppoli.
Alzo la testa e ovviamente sono circondato dall'arredamento dell'ufficio e da un mucchio di scartoffie. Nessun tino di ammostamento, nessun tino di bollitura, zero fornelloni e neanche l'ombra di una bombola.

Condivido con voi questo momento, sicuro del fatto che molti soffrono della medesima malattia.

In spasmodica attesa della prossima cotta
Enrico

Birraiolo
Triatleta
.com
Cita messaggio
#2

(29-03-2013, 02:24 )enrico Ha scritto:  Ormai non trovo altre parole per descrivere il mio rapporto con l'homebrewing.
Sono con la testa china sul libro cespiti di un'agenzia assicurativa e al naso mi arriva profumo di mosto in bollitura con forti sentori dei migliori luppoli.
Alzo la testa e ovviamente sono circondato dall'arredamento dell'ufficio e da un mucchio di scartoffie. Nessun tino di ammostamento, nessun tino di bollitura, zero fornelloni e neanche l'ombra di una bombola.

Condivido con voi questo momento, sicuro del fatto che molti soffrono della medesima malattia.

In spasmodica attesa della prossima cotta
Enrico

si chiama astinenza!!!

ciao

lorenz

dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Cita messaggio
#3

E' normale, poi passerà Big Grin

Anche perchè l'homebrewing è una passione molto "zen", cura maniacale dei dettagli e poi lunghi tempi in cui attendere pazientemente.
Non so come dire, è il tipo di passione che fa da sottofondo alla tua vita non certo qualcosa in cui la tua vita può ruotare attorno.

Ovviamente a meno che tu non diventi un mastro birraio professionista, allora si.

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio
#4

Le allucinazioni olfattive non sono un buon segno Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#5

Interessante dico davvero.
Cita messaggio
#6

A cì...come te capisco....

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#7

Mal comune...Io trascorro sul forum le pause pranzo per cogliere idee per le mie birre cui penso tutto il giorno...

Chi beve birra non invecchia mai!
Cita messaggio
#8

Hai tutta la mia stima Smile

Vi prego la K al posto del CH no eh! Rolleyes
Cita messaggio
#9

È feticismo ossessivo.
Grazie a Dio, nessuno qui dentro e' normale. Facciamocene una ragione Smile


Lo sbronzo di Riace
Cita messaggio
#10

(29-03-2013, 02:24 )enrico Ha scritto:  Condivido con voi questo momento, sicuro del fatto che molti soffrono della medesima malattia.

Altroché.....
Non sai quante volte in ufficio mi perdo in pensieri birrosi....e poi diciamocela tutta: ma che due OO il libro cespiti! Big Grin

Ciao,
Andrea
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)