Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Deutsche bierfest- 2a edizione
#1

Per chi si fosse, come me, perso la prima edizione del Deutsche bierfest al 4:20 ( Roma) lunedì 8 e martedì 9 aprile si replica con un seratone con 20 birre alla spina diverse made in germany da accompagnare a piatti della tradizione culinaria tedesca. So che sarà dopo il weekend del garbatella spring festival ma penso che ne vale la pena. Per chi non lo conosce il 4:20 è il locale di Alex Liberati di Revelation's Cat e di ImpexBeer nonchè organizzatore della GEIB, personaggio di spicco del mondo brassicolo nostrano. Il locale negli ultimi mesi si è fregiata dell'organizzazione di numerosi eventi birreschi di qualità ( deutsche bierfest prima edizione, brewers next door, colorado beer week, serata pizza port) che gli han valso il premio su rate beer come migliore locale italiano. Quindi ragazzi, sapete a chi vi andate a mettere in mano Birra02

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#2

Cavolo, mi ci vorrà un fegato di riserva!Big Grin

La chiesa è vicina, ma la strada è ghiacciata; il pub è lontano, ma camminerò con prudenza (proverbio russo)
Cita messaggio
#3

si infatti....dubito che se ci facciamo il festival della garbatella il giorno dopo belli pimpanti siamo di nuovo col boccale in mano....bisogna essere tattici e selettivi Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#4

(26-03-2013, 01:17 )alexander_douglas Ha scritto:  si infatti....dubito che se ci facciamo il festival della garbatella il giorno dopo belli pimpanti siamo di nuovo col boccale in mano....bisogna essere tattici e selettivi Smile
Magari ci si riposa la domenica - come qualcuno raccomandava - e via di nuovo come niente fosse lunedì!

La chiesa è vicina, ma la strada è ghiacciata; il pub è lontano, ma camminerò con prudenza (proverbio russo)
Cita messaggio
#5

perchè è più probabile che ci vado di domenica io Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#6

(26-03-2013, 01:25 )alexander_douglas Ha scritto:  perchè è più probabile che ci vado di domenica io Big Grin
Uhm...ok, martedì dritto in sala operatoria per il trapianto!Birra05

La chiesa è vicina, ma la strada è ghiacciata; il pub è lontano, ma camminerò con prudenza (proverbio russo)
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)