Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

#1

a 1020 e a 4 gg dal inoculo del lievito posso fare il primo travaso??
Cita messaggio
#2

dipende da quale OG sei partito, ma tendenzialmente io aspetterei una settimana per travasare Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#3

(24-03-2013, 02:46 )alexander_douglas Ha scritto:  dipende da quale OG sei partito, ma tendenzialmente io aspetterei una settimana per travasare Smile

sono partito da 1040! se non travaso oggi potrei farlo mercoledi per motivi di lavoro...
Cita messaggio
#4

beh ottimo mercoledì.....

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#5

Qual era l og?
Cita messaggio
#6

Meglio mercoledì. Troppo pochi 4 giorni.

Chi beve birra non invecchia mai!
Cita messaggio
#7

Confermo, meglio mercoledì! Con la birra spesso la fretta è cattiva consigliera...Smile

La chiesa è vicina, ma la strada è ghiacciata; il pub è lontano, ma camminerò con prudenza (proverbio russo)
Cita messaggio
#8

(24-03-2013, 02:38 )alevinci86@gmail.com Ha scritto:  a 1020 e a 4 gg dal inoculo del lievito posso fare il primo travaso??

aspetta almeno 7 giorni

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)