Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Spring Beer Festival 2013
#11

(21-03-2013, 09:28 )alexander_douglas Ha scritto:  Naa....non me piace Big Grin Io per ora sono Teddy Beer Wink
Vabbè, tu sei già a posto...devo pensare a qualcosa di decente per me! Facciamo The Drunken Monk?Wink

La chiesa è vicina, ma la strada è ghiacciata; il pub è lontano, ma camminerò con prudenza (proverbio russo)
Cita messaggio
#12

ahahahahaha lo vuoi pure registrare ? Big Grin io ho il nome, il logo ed addirittura il disegno Tongue

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#13

(21-03-2013, 09:39 )alexander_douglas Ha scritto:  ahahahahaha lo vuoi pure registrare ? Big Grin io ho il nome, il logo ed addirittura il disegno Tongue
Io mi ci devo mettere ancora dedicare...in compenso ho già in mente il nome della mia prossima creatura e pure l'etichetta!

La chiesa è vicina, ma la strada è ghiacciata; il pub è lontano, ma camminerò con prudenza (proverbio russo)
Cita messaggio
#14

ah pure io per la porter ho già in mente tutto e ho anche già una mezza idea per la barley Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#15

(21-03-2013, 09:51 )alexander_douglas Ha scritto:  ah pure io per la porter ho già in mente tutto e ho anche già una mezza idea per la barley Smile
Non parliamo di barley, per favore che sto per madurare un'idea indecente!Tongue

La chiesa è vicina, ma la strada è ghiacciata; il pub è lontano, ma camminerò con prudenza (proverbio russo)
Cita messaggio
#16

più indecente della mia? Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#17

(22-03-2013, 01:07 )alexander_douglas Ha scritto:  più indecente della mia? Big Grin
Per certi aspetti si ma ne deve passare di acqua sotto i ponti...prima ho le altre 3 cotte già in programma!

La chiesa è vicina, ma la strada è ghiacciata; il pub è lontano, ma camminerò con prudenza (proverbio russo)
Cita messaggio
#18

Beh diventa impegnativa come cotta quando inizi a pensarla in E+G o meglio ancora in AG una barley Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#19

(22-03-2013, 01:31 )alexander_douglas Ha scritto:  Beh diventa impegnativa come cotta quando inizi a pensarla in E+G o meglio ancora in AG una barley Smile
Pensavo ad una mini-cotta in E+G...tanto si tratterebbe di un esperimento! Maglio, un azzardo...molto probabilmente destinato a fallire!Big Grin

La chiesa è vicina, ma la strada è ghiacciata; il pub è lontano, ma camminerò con prudenza (proverbio russo)
Cita messaggio
#20

mi stuzzica come cosa Big Grin comunque dai, se non si fanno gli esperimenti come si fa avanzare l'arte birraia?

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)