Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Per tutti i birrofili reggini
#1

Segnalo un'interessante iniziativa organizzata presso la birreria Malto Gradimento di Reggio Calabria per la serata di lunedì 25: degustazione di 4 prodotti del birrificio Brewfist di Codogno in abbinamento a 4 pietanze di ispirazione principalmente nipponica. Presentatore d'eccezione Manuele Colonna del Ma Che Siete Venuti A Fa'. Il tutto per 28€ a persona, prenotazione obbligatoria.

La chiesa è vicina, ma la strada è ghiacciata; il pub è lontano, ma camminerò con prudenza (proverbio russo)
Cita messaggio
#2

Ma quanto sei PR Guido Big Grin mi pare che infatti questo evento l'avevo letto sulla bacheca di Colonna Wink

p.s. Lemmy questo è per te Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#3

È me lo dite così?


Lo sbronzo di Riace
Cita messaggio
#4

(20-03-2013, 08:56 )LemmyCaution Ha scritto:  È me lo dite così?

Dai, dai che poi lo sbigottimento passa...prendi il telefono e prenota!Big Grin

La chiesa è vicina, ma la strada è ghiacciata; il pub è lontano, ma camminerò con prudenza (proverbio russo)
Cita messaggio
#5

Ma sei di Reggio?
Se posso, con piacere, anche se è un periodaccio col lavoro...


Lo sbronzo di Riace
Cita messaggio
#6

(20-03-2013, 09:58 )LemmyCaution Ha scritto:  Ma sei di Reggio?
Se posso, con piacere, anche se è un periodaccio col lavoro...

No, sono "compatriota" di Alex ma mi piace condividere le informazioni che raccolgo qua e la e incoraggiare la diffusione del buon bere...Smile

La chiesa è vicina, ma la strada è ghiacciata; il pub è lontano, ma camminerò con prudenza (proverbio russo)
Cita messaggio
#7

Si siamo concittadini e ci conosciamo ormai da parecchi anni Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#8

Ah... Ok
Grazie per l'informazione :-)


Lo sbronzo di Riace
Cita messaggio
#9

(21-03-2013, 08:50 )LemmyCaution Ha scritto:  Ah... Ok
Grazie per l'informazione :-)
Prego. Se avrò altre dritte ti terrò informato!
Birra02

La chiesa è vicina, ma la strada è ghiacciata; il pub è lontano, ma camminerò con prudenza (proverbio russo)
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)