Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Confessione
#1

non ho resistito, ho provato la mia prima birra dopo meno di un mese dall'imbottigliamento, con la scusa di festeggiarmi (festa del papà)..... nonostante mi aveste detto nel forum di aspettare almeno 2 mesi.
Beh, mi sento orgoglioso (l'ho fatta io !), sollevato (non è una ciofeca, anzi), speranzoso (migliorerà) e preoccupato (ero emozionato; ho 51 anni, non sono proprio un pargolo nè un adolescente al primo appuntamento: è grave ?).
So di non dire nulla di nuovo, ma volevo condividere questa "iniziazione".
Ciao e buona serata.
Mario
Cita messaggio
#2

(19-03-2013, 11:42 )Mario61 Ha scritto:  non ho resistito, ho provato la mia prima birra dopo meno di un mese dall'imbottigliamento, con la scusa di festeggiarmi (festa del papà)..... nonostante mi aveste detto nel forum di aspettare almeno 2 mesi.
Beh, mi sento orgoglioso (l'ho fatta io !), sollevato (non è una ciofeca, anzi), speranzoso (migliorerà) e preoccupato (ero emozionato; ho 51 anni, non sono proprio un pargolo nè un adolescente al primo appuntamento: è grave ?).
So di non dire nulla di nuovo, ma volevo condividere questa "iniziazione".
Ciao e buona serata.
Mario

sono contento che sei soddisfatto, pensa fra 3 mesi quando l'aprirai.

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#3

ci arriverà, a tre mesi ?
Cita messaggio
#4

(19-03-2013, 11:51 )Mario61 Ha scritto:  ci arriverà, a tre mesi ?

lo so e dura, ma nascondi qualche bottiglia e così noterai la differenza

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#5

Io le porto da mio suocero altrimenti non duranoBig Grin il nostro hobby non ha eta' e' anche questo il bello!

Ciao.Ale
Cita messaggio
#6

ahahahahahah
sei un bimbo. Ti passo qualche mese! Tongue


Lo sbronzo di Riace
Cita messaggio
#7

(20-03-2013, 12:07 )alesim Ha scritto:  Io le porto da mio suocero altrimenti non duranoBig Grin il nostro hobby non ha eta' e' anche questo il bello!

speriamo che tuo suocero non i piace la birra Smile

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#8

Fanne altre, è l unica Big Grin

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio
#9

La tentazione è troppo forte!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#10

Siete spassosissimi.....a mio suocero non piace la birra produce vino (e io con lui) tutto quello al di sotto dei 13 gradi non va beneBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin

Ciao.Ale
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 9 Ospite(i)