Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

#1

Volendo prendere un libro sull'AG, rimanendo su un medio livello (so come si fa un kit, per intenderci:-) ) che dovrei prendere?
Non vorrei fosse troppo "The pen is on the table", ma neanche un trattato sulla fissione nucleare... Big Grin


Lo sbronzo di Riace
Cita messaggio
#2

Prendi quello di Bertinotti che parla anche di all grain e dopo completi con progettando grandi birre

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#3

(16-03-2013, 08:52 )LemmyCaution Ha scritto:  Volendo prendere un libro sull'AG, rimanendo su un medio livello (so come si fa un kit, per intenderci:-) ) che dovrei prendere?
Non vorrei fosse troppo "The pen is on the table", ma neanche un trattato sulla fissione nucleare... Big Grin

Se già non lo hai il bertinotti faraggi per cominciare è ottimo. Poi puoi passare a progettare grandi birre. Poi in inglese ce ne sono molti e per tutti i gusti

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#4

Grazie...
Non ho Faraggi Bertinotti... ancora non ho nulla
L'inglese lo mastico un pochino, ma fatico, accidenti...


Lo sbronzo di Riace
Cita messaggio
#5

E allora bertinotti faraggi e poi progettare grandi birre. Con questi due sei a cavallo. E si te gira dai via pure er cavallo, tanto vai a bira mica a cavallo...Wink

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#6

Agli ordini.
Tanto, oramai sono gasato con BordellinaBig Grin


Lo sbronzo di Riace
Cita messaggio
#7

Ciao, ma questi due sono i libri migliori che posso utilizzare per studiare come fare buona birra in casa?

Grazie, e scusate la domanda, ma essendo nuovissimo e inesperto cerco di documentarmi il più possibile! Smile
Cita messaggio
#8

Ciao, Birraio, piacere.
Dai consigli che ci hanno dato, credo il Bertinotti-Faraggi, ma questo forum è il nostro punto di riferimento per crescere ;-)


Lo sbronzo di Riace
Cita messaggio
#9

Si infatti ci sono molti commenti utili da leggere. Appena avrò tempo di comprare il primo kit proverò a produrre la mia prima birra da neofita! Speriamo bene!! Smile
Cita messaggio
#10

Lanciati, non te ne pentirai, per fare i kit ti basta davvero poco in termini di spazio, costo e tempo, ma ti avverto, non ti basterà e prenderai il vizio ;-)
Scegli un kit di tuo gusto, se vuoi siamo qui per consigliarti per come meglio possiamo, e porterai tutto a termine senza difficoltà. E per qualsiasi dubbio, tu post e qualcuno ti risponderà.
Coraggio, lanciati! Wink


Lo sbronzo di Riace
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Schwitzd
19-08-2015, 07:29
Ultimo messaggio da dadecr
18-12-2014, 03:09

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)