Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

mega disastro
#1

Oggi ho imbottigliato, la mia ragazza ha riversato nel fermentatore la birra nel cilindro usato col densimetro...

Probabilità che si salvi (la birra e la ragazza)?
Cita messaggio
#2

(16-03-2013, 04:56 )Paul Ha scritto:  Oggi ho imbottigliato, la mia ragazza ha riversato nel fermentatore la birra nel cilindro usato col densimetro...

Probabilità che si salvi (la birra e la ragazza)?

il cilindro era sanificato? il densimetro era sanificato? se si hai qualche speranza, se non erano sanificati, ai poco speranze.

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#3

(16-03-2013, 04:56 )Paul Ha scritto:  Oggi ho imbottigliato, la mia ragazza ha riversato nel fermentatore la birra nel cilindro usato col densimetro...

Probabilità che si salvi (la birra e la ragazza)?

Vai tranquillo, sopratutto non ti voglio vedere nella cronaca nera di prima pagina.
Come atto di contrizione costringi la tua donna (che già è santa per averti aiutato ad imbottigliare) a bere almeno tre bicchieri di cantillon

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#4

Ecco perchè mi piace lavorare da solo o con persone che sanno quello che fanno Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#5

Ti potresti salvare se l'alcol della birra riuscisse a tenere fuori i batteri.

Vi prego la K al posto del CH no eh! Rolleyes
Cita messaggio
#6

Quien sabe?


Lo sbronzo di Riace
Cita messaggio
#7

si c'è la possibilità anche nel caso in cui cilindro e densimetro non fossero ben sanificati che l'alcohol protegga e ti pari il culo per questa volta

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#8

Quoto il buon Nemio e speriamo bene!

Impianto Miciobrewer implementato alla versione 3.997 con efficienza del 83%.

A chi non beve BIRRA che Dio neghi anche l'acqua. L'allegro felino Birra06
Cita messaggio
#9

Non erano per niente sanificati

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio
#10

Certo e' inutile sanificarli in genere...
Non è automatica l'infezione, e considera che la tua ragazza ti aiuta...


Lo sbronzo di Riace
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da abitcis
06-12-2014, 12:48

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)