Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Degustibeer and food-Veneto
#1

http://degustibeer.it/


Diversi appuntamenti nel Veneto, se non ho capito male è una fiera migrante ! Smile

Credo, se non ho capito male, che sia diversa da quella di Santa Lucia di Piave.

Non ci sono molte news, per ora, ma mi pare sia ristretta al territorio veneto, per lo meno, per la data di Treviso!
Cita messaggio
#2

Parlavo l'altro giorno su fb con Antonio di Gilio della Brasseria veneta ed onestamente dal suo resoconto era tutto tranne che entusiasmante sia per i costi che per i prodotti: un festival dove Bad attitude è il prodotto di spicco onestamente è un po deludente, ma è un dato di fatto che l'area delle 3 venezie non sforna mediamente grandissimi prodotti, e se i pochi di alto livello che ci sono neanche li chiami o non ti vengono vieni fuori quello che viene fuori....

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#3

Parlava della data di Tv immagino, giusto ? diceva che non merita, quindi ? Sad

Si, non ci sono nomi grossi, quelli che ci sono io sinceramente non li conosco...se non un paio, per nome.

Mah, in zona ci sono prodotti che credo siano di rilievo, come 33 via dei birrai, poi effettivamente bisogna guardare al Friuli con la birra di Meni e foglie d'erba; Trieste ha birrificio Cittavecchia, e un'altra sempre li vicino, che ora non ricordo.
Cita messaggio
#4

in friuli ci sono Meni, foglie d'erba ( sopratutto), civitavecchia e anche valscura che fanno buone cose....c'è gjulia pure che è entrata quest'anno che è così così ma deve ancora macinarne di strada perchè i prodotti sono approssimativi seppur con buone prospettive. Il veneto nonostante la quantità elevata di birrifici tolti La Gastaldia, Via dei Birrai e San Gabriel è un vero pianto....

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#5

Ecco bravo, la gastaldia, l'ho "conosciuta" l'altro giorno, perchè le bottiglie che mi hanno gentilmente dato al mastro birraio di Trieste provenivano da quel birrificio ! Smile

San gabriel, ottima!!

Ma alexander, scusa , di dove sei tu ? Smile
Cita messaggio
#6

a me di San Gabriel piace un sacco la loro bock al radicchio di treviso....ne butterei giù a litrate e a me calcola che le bock manco piacciono tendenzialmente Smile sono della provincia di latina a cavallo con la provincia di Roma Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#7

Ah! pensavo fossi da queste parti visto la conoscenza dei prodotti locali ! Big Grin

Ah si, è ottima quella !!! La loro weizen più nella norma, nulla di straordinario a mio modesto avviso.
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)