Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Italia Beer Festival Milano 22/24 Marzo
#1

Italia Beer Festival Milano – 22/24 Marzo

http://www.rosmarinonews.it/italia-beer-...-edizione/

IBF Milano, 8a edizione
IBF Milano, 7a edizione – 22/24 Marzo 2013
SPAZIO 90 (East End Studios) Via Mecenate 84/10 – Milano
Orari
Ven 22: 17:00-02:00
Sab 23: 12:00-02:00
Dom 24: 12:00-00:00
Prezzo
ingresso: 8€ comprensivo di bicchiere e portabicchiere
degustazioni: 1 gettone 10cl, 2 gettoni 25 cl. 1 gettone 1€
Mini abbonamento 2gg: 14€- Mini abbonamento 3gg: 18€: il bicchiere e porta bicchiere verranno consegnati solo il primo giorno al momento dell’acquisto dell’abbonamento.
Come arrivare
Car Pooling

Mezzi pubblici: Tram 27 (parte da piazza 6 Febbraio) e tram 12 (parte da roserio) con un tratto a piedi o prendendo il 27. Venerdi e sabato fino alle 2 del mattino. Passante ferroviario (S1, S2, S5, S6) fino a Porta Vittoria, piccolo tratto a piedi e poi tram 27. Col BikeMi potete lasciare la bicicletta in Pzza Cinque Giornate e prendere il tram 27. Auto: Via Mecenate si raggiunge velocemente dalla tangenziale est (uscita Mecenate) o dal centro di Milano ad esempio da via Forlanini. Aereo: Aereoporto di Linate a 5 minuti



Espositori (elenco definitivo)
Amiata
BQ
Bi-Du
Birradamare
Birrone
Brewfist
Croce di Malto
Del Forte
Doppio malto
Endorama
Extraomnes
Foglie D’erba
Freelionsbeer
Gambolò
Geco
Hibu
Kamun
La Mia birra
Lambrate
L’inconsueto
L’Orso Verde
Manerba
Retorto
Rurale
San Paolo
Sibter Himmel
Toccalmatto
Trami
Un Terzo
Valcavallina
Laboratori e Workshop (gratuiti previa iscrizione)
Ecco l’elenco dei laboratori e le modalità di iscrizione

Homebrewers
Sarà dato spazio anche all’Homebrewing, facendo incontrare le creazioni degli hombrewers ai birrai presenti, che le assaggeranno e vi forniranno il proprio parere, nonché utili consigli. Molti di loro infatti prima di avviare l’attività, hanno effettuato numerose cotte casalinghe, quindi potranno di sicuro essere un prezioso confronto. Ogni giorno dalle 19 alle 20 ci sarà un incontro-chiacchierata per scambio di opinioni e assaggi “casalinghi”.
Cita messaggio
#2

Molto molto interessante Big Grin io sono stato a quello dell'anno scorso a Roma e merita molto....l'IBF è molto più personale e accogliente per dire della GEIB che era di un altro pianeta dal punto di vista della qualità e della quantità dei prodotti ( essendoci la mano di impexbeer dietro) ma che era freddo ed asettico per certi punti di vista Wink comunque tra lunedì e ieri al 4:20 c'è stato brewers next door, un festival di soli produttori artigianali del Lazio....peccato non esserci potuto andare Sad

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#3

Ci saró Wink
Cita messaggio
#4

Io dovrei su a Milano per il compleanno di una mia carissima amica dal 12-14 che lei lo vorrebbe festeggiare su a Milano....però magari faccio un po di pressioni e lo faccio anticipare di un paio di settimane il viaggio che pure lei ama la birra Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#5

Di quella lista, quali sono i 5-10 birrifici migliori che bisogna assolutamente andare a provare?
Cita messaggio
#6

a mio giudizio: Amiata, Extraomnes,Foglie d'erba, Lambrate e Toccalmatto

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#7

Lambrate lascerei perdere perchè comunque è relativamente in zona, quindi posso andare direttamente al birrificio!
Dagli altri passerò!
Cita messaggio
#8

beato te.....io quando capito da Lambrate mi ci chiudo dentro essendo un brewpub Big Grin allora prova free lions, birre semplici senza estremizzazioni che seguono bene gli stili ma molto godibili, inoltre il mastro birraio è una della persone pià squisite del settore Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#9

Birrificio Geco fa una 'nera' buonissima sicuramente andro' domenica (lavoro permettendo)

Ciao.Ale
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)