Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

#11

Es. nelle Belghe non è stilistaicamente corretto... nelle bitter si usa tantissimo anzi, se non lo fai tocca che ti confessi alla domenica! In ogni caso, la birra migliora notevolmente. Io personalmente Faccio DH anche nel caffellattte la mattina...

Impianto Miciobrewer implementato alla versione 3.997 con efficienza del 83%.

A chi non beve BIRRA che Dio neghi anche l'acqua. L'allegro felino Birra06
Cita messaggio
#12

Sei un vizioso Micio Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#13

Ciao dopo averlo provato nella Tarwebier, l'aroma che ha sprigionato, non nè posso fare più a meno e domani si replica!!Smile

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Cita messaggio
#14

Qua siamo tutti a rota di luppolo.....a breve ci ricoverano di massa al SERT Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#15

Quindi io amante di quelle chiare, non serve!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#16

Ma lo si può fare con i pellet o ci si incasina troppo?


Lo sbronzo di Riace
Cita messaggio
#17

Qua ci vogliono gli ESPERTI!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#18

Io l'ho fatto tante volte con il pellet in sacchetto, ma ci va un peso per farlo affondare. La resa è comunque buona.

Vi prego la K al posto del CH no eh! Rolleyes
Cita messaggio
#19

Cosa usi come peso? Logicamente qualcosa di alimentare!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#20

L'ultima volto ho usato un rubinetto in acciaio sanificato per bene.

Vi prego la K al posto del CH no eh! Rolleyes
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)