Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

martedì 26 a Rimini- chi c'è?-
#1

Ciao, io ci vado, qualcuno viene?

Homer: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, ma facciamola questa cosa così potrò tornare a sbomballarti con la birra!
Cervello: Affare fatto!
Cita messaggio
#2

Io ci sono stato ieri pomeriggio!!
Cita messaggio
#3

com'era???
Cita messaggio
#4

A me è piaciuta. Molto interessante e soprattutto con tanti birrifici che nella mia zona (provincia di Ravenna) sono raramente considerati (Foglie d'Erba, Opperbacco, Brùton, Bad Attitude, Elav, Lambrate, Menaresta,...) quindi ci ho dato dentro con gli assaggi delle birre che mi ispiravano puntando soprattutto su quei birrifici dove non avevo mai assaggiato nulla e per fare due chiacchere. In più ne ho approfittato per acquistare il libro "Degustare le birre" dallo stando MoBi
Lo stesso giorno il birrificio del Borgo presentava la sua Agua Caliente...purtroppo mi sono completamente dormito l'occasione di assaggiarla!
Cita messaggio
#5

Che paese dei Balocchi! Ho "testato" almeno una decina di IPA... ottimo l'IPA Del Ducato e la Imperial Stout del Clandestino.. peccato che non si trovino in giro...

Naturalmente un salto dal Sig.Malto, è stato obbligato... nello stand di fronte avevano Luppoli fantastici...

Homer: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, ma facciamola questa cosa così potrò tornare a sbomballarti con la birra!
Cervello: Affare fatto!
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)