Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

mi hanno ordinato di fargli una "rossa"
#1
Question 

bene spesso mi capita che mi facciano fare delle birre per altri amici: questa volta mi hanno kiesto di fargli una "rossa" torno a casa mi butto su hobbybrew e mi kiedo e mo che stile gli faccio...???
Cita messaggio
#2

fai una pale Ale

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#3

La 5 a.m?

Vi prego la K al posto del CH no eh! Rolleyes
Cita messaggio
#4

Scotch ale
Cita messaggio
#5

Che materiale hai a disposizione???

L'è me vuler isgnâr al gat a rampar, se atzè an sorag le mei ca ta steghi al'öra...

Cita messaggio
#6

(18-02-2013, 12:24 )8gazza Ha scritto:  Che materiale hai a disposizione???

saccone di pilsner da 25 kg, waizen, segale, cara pils, cara 120, chocolate, e un cara vienna scaduto da 2 anni...Cool
Cita messaggio
#7

Comero se devi fare una alta a questo punto fai una bella bitterina con lievito ale e non fai mischioni.
Poi oh, se vuoi fare un esperimento ununedo l'utile al dilettevole è un altro paio di maniche.

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#8

Vai di scaduto!!!!

Big GrinBig GrinBig Grin

L'è me vuler isgnâr al gat a rampar, se atzè an sorag le mei ca ta steghi al'öra...

Cita messaggio
#9

P.S. volevo aggiungere che non è in problema ciò che ho in casa il mio amico paga l'intero ordine..anche xkè è materiale della mia società !!!
Cita messaggio
#10

Bock tedesca

Og: 1.064-72
Fg: 1.013-19
AVB: 6.3-7.2
Ibu: 20-27
Caratteristiche: mediamente mineralizzata
Grani: pils, vienna, monaco. Nelle versioni più scure piccole dosi di malti
tostati
Luppoli: continentali (europei, tedeschi) solo per amaro
Spezie: vietate
Lieviti: S23, W34/70, Wyeast 2206 Bavarian Lager, Wyeast 2124 Bohemian Lager, Wyeast 2308 Munich Lager, White Labs German Bock Lager Yeast WLP833, White Labs German Lager WLP830, White Labs Old Bavarian Lager Yeast WLP920

L'è me vuler isgnâr al gat a rampar, se atzè an sorag le mei ca ta steghi al'öra...

Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)