Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

gli americani sono avanti anni luce !!!
#1
Video 

gli americani come tutte le cose sono sempre avanti rispetto a noi

Cita messaggio
#2

Cotta, m'hai provocato, mo' me te bevo!


Allegati Anteprime
   


Lo sbronzo di Riace
Cita messaggio
#3

è più o meno come il mio impianto... Rolleyes
Cita messaggio
#4

Caspita che organizzazione, pure computerizzato! Ecco perchè in tutti i film gli alieni attaccano sempre e solo gli Americani! Temono in una birra superiore alla loro, però i luppoli marziani, secondo me sono imbattibili Big Grin !

Impianto Miciobrewer implementato alla versione 3.997 con efficienza del 83%.

A chi non beve BIRRA che Dio neghi anche l'acqua. L'allegro felino Birra06
Cita messaggio
#5

un mio amico anche lui hb ne ha uno più bello. e tra poco il mio lo sarà ancora di piùSmile nessunoi è più avanti di nessuno solo l'ambizione ti porta a migliorarti sempre
Cita messaggio
#6

Bellissimo.....quello li, perchè guardandone altri di video dagli states c'è da essere orgogliosi di essere italiani, comunque un impianto bellissimo......quello lì! Unica nota che non mi sfagiola tanto è che mi sembra un pò troppo automatizzato, ok l'automazione di qualche fase ma è bello anche metterci le mani nel mosto.
Ciao. bac

Fare birra è come una seduta da uno psicologo, i problemi se ne stanno fuori dalla porta, non ti mollano ma per una giornata ti lasciano in pace.
Cita messaggio
#7

tutto troppo pulito non trovate?a me l'ultima volta è caduto il cellulare nel mosto...prima della bollitura pero!!!

Le temps ne respecte pas ce qui se fait sans lui
Cita messaggio
#8

(01-02-2013, 11:14 )PRESIDENTE Ha scritto:  tutto troppo pulito non trovate?a me l'ultima volta è caduto il cellulare nel mosto...prima della bollitura pero!!!

ti è andata ancora bene...il mio cell me l'hanno mangiato i miei maiali !!!Sad
Cita messaggio
#9

(01-02-2013, 11:14 )PRESIDENTE Ha scritto:  tutto troppo pulito non trovate?a me l'ultima volta è caduto il cellulare nel mosto...prima della bollitura pero!!!

Ecco perchè t'è rimasto attaccato all'orecchio.....Big GrinBig Grin

Lollo

(02-02-2013, 10:15 )COMERO83 Ha scritto:  ti è andata ancora bene...il mio cell me l'hanno mangiato i miei maiali !!!Sad

Le prime sarcicce 3g....


Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)