Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Consiglio :D
#1

Buongiorno amici birrificatori Big Grin.
Volevo un vostro consiglio, è il programma tra poco più di una settimana, fare la mia terza cotta. La prima è una bitter che ho già imbottigliato e ora si sta preparando psicologicamente per essere bevuta ah ah ah!!!, la seconda invece come ho scritto in un altro post è la framboise che ho travasato da qualche giorno. Vorrei da voi esperti e intenditori un consiglio su quale birra potrei fare, possibilmente una che non abbia tempi molto lunghi di maturazione come appunto la framboise (dai 3 ai 6 mesi) e che abbia una gradazione alcolica superiore ai 3,5/4 (bitter). Grazie anticipatamente amici Wink Birra07
Cita messaggio
#2

Fai una ipa, ma in te farei in questo periodo una birra di natale

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#3

Ipa ma scordatela sempre da qui a 3 mesi!!!
Cita messaggio
#4

(29-01-2013, 02:55 )toscanos Ha scritto:  Fai una ipa, ma in te farei in questo periodo una birra di natale

La christmas dici?
Cita messaggio
#5

si, ma nascondila fino natale!!!
Cita messaggio
#6

Una Australian Pale Ale per la primavera.

Chi beve birra non invecchia mai!
Cita messaggio
#7

(29-01-2013, 03:10 )spyrogyra Ha scritto:  La christmas dici?

si e il periodo adatto per farla, così a natale berrai della birra fantastica.

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#8

Sarà difficile aspetta fino natale ahahah
Cita messaggio
#9

è difficilissimo!!! ogni volta dico che nonla devo toccare e ogni volta non ce la faccio....

ps perchè ti sei nikkato come un'alga ? Big Grin
Cita messaggio
#10

(29-01-2013, 05:08 )beelster Ha scritto:  è difficilissimo!!! ogni volta dico che nonla devo toccare e ogni volta non ce la faccio....

ps perchè ti sei nikkato come un'alga ? Big Grin

IMMAGINO Birra04 .... Spyrogyra si è il nome di un'alga ma è anche il nome di uno dei miei gruppi preferiti fusion/funky/jazz Big Grin
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)