Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

per chi cerca l'acqua adatta per la vostra pils ?
#1

siede alla ricerca dell' acqua adatta per la vostra pils eccola qua:

acqua lauretana la più leggera d'europa.

Tabella Comparativa

Evidenziamo il residuo fisso, il sodio e la durezza in gradi francesi (°F) di alcune note acque oligominerali (residuo fisso <500 ml/l) commercializzate nel territorio nazionale come rilevato da Beverfood 2010-2011

Lauretana è un’acqua minimamente mineralizzata. La sua composizione ionica la classifica come Bicarbonata e Calcica. E’ dimostrato che le acque bicarbonate-calciche risultano pipù diuretiche di quelle sodiche, inoltre svolgono sullo stomaco e sul fegato un’azione di stimolo che si traduce in una evidente facilitazione della funzione digestiva. Per quanto sintetica, quindi riduttiva, la definizione ministeriale delle qualità salienti dell’Acqua Lauretana è sufficientemente rappresentativa delle sue qualità intrinsiche: indicata per le diete povere di sodio puo’ avere effetti diuiretici. Favorisce l’eliminazione dell’acido urico.

[Immagine: tabellacomparativa-zoom.jpg]

[Immagine: 04_logo_lauretana.jpg]
Cita messaggio
#2

(23-01-2013, 11:33 )COMERO83 Ha scritto:  siede alla ricerca dell' acqua adatta per la vostra pils eccola qua:

acqua lauretana la più leggera d'europa.

Tabella Comparativa

Evidenziamo il residuo fisso, il sodio e la durezza in gradi francesi (°F) di alcune note acque oligominerali (residuo fisso <500 ml/l) commercializzate nel territorio nazionale come rilevato da Beverfood 2010-2011

Lauretana è un’acqua minimamente mineralizzata. La sua composizione ionica la classifica come Bicarbonata e Calcica. E’ dimostrato che le acque bicarbonate-calciche risultano pipù diuretiche di quelle sodiche, inoltre svolgono sullo stomaco e sul fegato un’azione di stimolo che si traduce in una evidente facilitazione della funzione digestiva. Per quanto sintetica, quindi riduttiva, la definizione ministeriale delle qualità salienti dell’Acqua Lauretana è sufficientemente rappresentativa delle sue qualità intrinsiche: indicata per le diete povere di sodio puo’ avere effetti diuiretici. Favorisce l’eliminazione dell’acido urico.

[Immagine: tabellacomparativa-zoom.jpg]

[Immagine: 04_logo_lauretana.jpg]



Quoto.
L'ho utilizzata anche io per la mia prima cotta..Pilsner Urquel clone by mr Malt!
Inoltre ha un PH dichiarato di 6!!!!
Cita messaggio
#3

Se non sbaglio è affiliata a Eataly e Baladin.

Vi prego la K al posto del CH no eh! Rolleyes
Cita messaggio
#4

no la baladin ha la lurisia !!!!
Cita messaggio
#5

Hai ragione ho cannato proprio, si vede che sono andato a memoria senza controllare?
Aiutoooooo!

Vi prego la K al posto del CH no eh! Rolleyes
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)