Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Collezionismo
#1

Qualcuno di voi colleziona oggetti "birrai"?

io da un po colleziono sottobicchieri ma non disdegno altro materiale (tappi bottiglie ettichette). se ne avete e non sapete cosa farne provate a contattarmi. grazie
Cita messaggio
#2

Io ai tempi dell'università collezionavo bottiglie (piene) e sottobicchieri. Ora ho una discreta collezione di bicchieri e boccali delle più svariate marche. Da un rapido censimento dovrebbero essere oltre 250 pezzi. Ne ho anche uno personalizzato col mio nome regalatomi da un'amica anni fà.
Birra02

Chi beve birra non invecchia mai!
Cita messaggio
#3

Solo botte al fegato!

Vi prego la K al posto del CH no eh! Rolleyes
Cita messaggio
#4

(22-01-2013, 12:20 )paoperry Ha scritto:  Io ai tempi dell'università collezionavo bottiglie (piene) e sottobicchieri. Ora ho una discreta collezione di bicchieri e boccali delle più svariate marche. Da un rapido censimento dovrebbero essere oltre 250 pezzi. Ne ho anche uno personalizzato col mio nome regalatomi da un'amica anni fà.
Birra02

hai ancora i sottobicchieri o non li hai più ?

*************************************************************
È impossibile descrivere il piacere intenso e infantile dell'aggiungere un nuovo pezzo alla propria collezione. Bisognerebbe provarlo, ma non si può decidere di provarlo...
Cita messaggio
#5

Dovrei guardare a casa dei miei. In questi anni ho effettuato 5 traslochi in 5 città diverse...Capirai...

Chi beve birra non invecchia mai!
Cita messaggio
#6

(22-01-2013, 12:39 )paoperry Ha scritto:  Dovrei guardare a casa dei miei. In questi anni ho effettuato 5 traslochi in 5 città diverse...Capirai...
io l'ho appena fatto...non ti invidio

*************************************************************
È impossibile descrivere il piacere intenso e infantile dell'aggiungere un nuovo pezzo alla propria collezione. Bisognerebbe provarlo, ma non si può decidere di provarlo...
Cita messaggio
#7

Apprezzo la solidarietà.

Chi beve birra non invecchia mai!
Cita messaggio
#8

noi stiamo tenendo le birre bevute in questi anni di università...siamo a 130, non tantissime però fanno la loro scena sugli armadietti della cucina (come in tutti gli appartamenti degli universitari, in realtà..! Big Grin ) ! Smile
Cita messaggio
#9

dopo un anno....uppiamolo

*************************************************************
È impossibile descrivere il piacere intenso e infantile dell'aggiungere un nuovo pezzo alla propria collezione. Bisognerebbe provarlo, ma non si può decidere di provarlo...
Cita messaggio
#10

io colleziono sottobicchieri ( c'ho tappezzato la mia camera e ne ho ancora una scatola piena) e boccali da anni....ultimamente anche le bottiglie e i tappi ma anche adesivi di pub,birrifici,eventi...insomma ho parecchio materiale Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)