Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Beer dispenser con pompa a mano
#1
Tongue 

Ciao a tutti, ho appena comprato su Mr.Malt il "Beer dispenser con pompa a mano"

http://www.mr-malt.it/product_info.php?c...cts_id=293

e ho preso l'innesto a baionetta.

Avrei un paio di domande:
con l'innesto a baionetta ho trovato un cilindro in plastica bianco con una estremità semisferica e l'altra appuntita, tipo scalpello. Mi chiedevo a cosa servisse e in che modo va posizionato... così ad occhi direi che si tratta di un regolatore per il flusso di birra che entrerà nell'attacco... non so', (è puramente una mia idea inventata sul momento) magari se utilizzo la pompa a mano la pressione sarà minore quindi non dovrò metterlo, mentre se userò la bombola di CO2 sarà maggiore, quindi dovrò metterlo.

Secondo quesito:
io e i miei amici avremmo intenzione di inaugurare il nostro Beer Despenser domani sera in una festa, collegandolo ad un fusto da 30 lt. di ottima Forst Kronen, mi chiedevo: sapete in che modo potremmo tenere la birra bella fresca? la mia idea era mettere il fusto nel congelatore per 5 o 6 ore poi metterlo in una vaschetta piena di Ghiaccio in modo che perdura la freschezza XD
Potrebbe essere una cagata, soprattutto sono dubbioso su quante ore tenerlo nel freezer...
Se mi aiutate mi fate un grosso favore. grazie mille Smile
Cita messaggio
#2

Guarda...non sono molto esperto della cosa...ma sicuro un fusto di 30litri puoi lasciarlo anche due giorni in freezer...!!! io una volta ci ho lasciato uno da5litri nel congelatore a pozzetto per una notte e il giorno dopo era ottima!!!
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)