Valutazione discussione:
  • 3 voto(i) - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Software per Homebrewer.
#11

(10-04-2013, 10:34 )biloge Ha scritto:  Ragazzi, io parlo perchè sono di parte, ma andate a vedere bene cosa sa fare BrewOnline, nell'apposita discussione di questo forum ... Smile

Se leggi il mio post in alto lo citato

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#12

Il problema è che dove brasso non ho la connessione Sad

Vi prego la K al posto del CH no eh! Rolleyes
Cita messaggio
#13

@toscanos : si si l'ho letto e ti ringrazio , per quello ti ho dato man forte Big Grin
Cita messaggio
#14

[Immagine: bplus.png]

Qualcuno mi sa spiegare cosa si intende con dopo diluizione?

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio
#15

ragazzi tra hobbybrew e brewplus ho differenze tra il potenziale dei grani... quali sono quelli più corretti? c'è una tabaella su internet da cui prendere dei dati attendibili?
Cita messaggio
#16

Su bp puoi settare la sg in grammi/litro mentre HB considera libbre/gallone, probabilmente la differenza è questa.

Vi prego la K al posto del CH no eh! Rolleyes
Cita messaggio
#17

Io mi sono fatto un abbonamento Premium a brewer's friend e sono davvero soddisfatto ha tutto per chi ha connessione e sa l'inglese!
Cita messaggio
#18

ho aperto la stessa ricetta con brewplus e con hobbybrew e ho 8 punti di differenza sulla OG. come mai???
guardando l'OG dell'ultima cotta che ho fatto sembra essere più giusta la stima di hobbybrew. voi con brewplus riuscite ad ottenere risultati perfetti con l''OG?

There is always hop
Cita messaggio
#19

mi diceva comero che hobbybrew e brewplus differiscono per un fatto di conversione delle misurazioni

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#20

ti sei fatto un'idea di quale sia più accurato?
8 punti di OG non sono pochi

There is always hop
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da pancio
09-12-2013, 05:27

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)