Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

1lt di "Stille Nacht" in 3gg.
#1

Roma avrà anche tanti difetti,ma come ogni anno arriva il Natale,e con lui "birre sotto l'albero".in questi 3gg ho frequentato molto gli amici del "Golden Pot",che oltre alla Stille Nacht mi hanno portato la Bons Vœux dupont,Pere Noel De Ranke,25-12 del Borgo,Stella di Natale del Troll ,renna gluh di loverbeer e Noel di baladin.eccezionali!!!!invidiosi?

Le temps ne respecte pas ce qui se fait sans lui
Cita messaggio
#2

No, perché?

Vi prego la K al posto del CH no eh! Rolleyes
Cita messaggio
#3

Io sotto l'albero ho messo come pacco regalo un sospensorio al fine di potermi autolesionare come Tafazzi quando leggo queste notizie...INVIDIA INVIDIA INVIDIA IMMENSA!!!

L'è me vuler isgnâr al gat a rampar, se atzè an sorag le mei ca ta steghi al'öra...

Cita messaggio
#4

Quoto gazza
Cita messaggio
#5

(17-12-2012, 08:39 )Nemiopinerti Ha scritto:  No, perché?

anche tu di Roma?

Le temps ne respecte pas ce qui se fait sans lui
Cita messaggio
#6

(17-12-2012, 12:35 )PRESIDENTE Ha scritto:  anche tu di Roma?

Risposta retorica, nel senso che sono molto invidioso Smile
Sono di Ozieri (SS).

Vi prego la K al posto del CH no eh! Rolleyes
Cita messaggio
#7

(17-12-2012, 11:47 )Nemiopinerti Ha scritto:  Risposta retorica, nel senso che sono molto invidioso Smile
Sono di Ozieri (SS).

Nemio, il mio sogno ricorrente è di comprare casa e terra in Sardegna e vivere come un uomo di pace fino alla fine dei miei giorni.
Roma è bella quando non ci vivi, Roma è come una donna mozzafiato, li per lì ce stai bene, poi te purga...

Lollo

PS: Si presidè sto a rosicà

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#8

(18-12-2012, 12:03 )Lollo Ha scritto:  Nemio, il mio sogno ricorrente è di comprare casa e terra in Sardegna e vivere come un uomo di pace fino alla fine dei miei giorni.
Roma è bella quando non ci vivi, Roma è come una donna mozzafiato, li per lì ce stai bene, poi te purga...

Lollo

PS: Si presidè sto a rosicà
sei rimasto chiuso in ascensore nel week-end?potevi trovare il tempo di una birretta al macche!certo le ipa scarseggiavano,ma potevi trovare un sacco di belghe interessantiBig Grin

Le temps ne respecte pas ce qui se fait sans lui
Cita messaggio
#9

' Sti giorni c'ho la stress che me core apresso cor kawasaki.....ed è molto che non vado ar ma che sete.....Sad

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#10

(18-12-2012, 12:38 )Lollo Ha scritto:  ' Sti giorni c'ho la stress che me core apresso cor kawasaki.....ed è molto che non vado ar ma che sete.....Sad

te sei venduto pure la moto,non puoi neanche scappare!!! fatte na birretta che te passaBirra06

Le temps ne respecte pas ce qui se fait sans lui
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)