Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

ricalcolo ricetta.
#1

buongiorno.
ho un serio problema con hobbybrew.
ho una ricetta e+g litri finali 12 e voglio farla in modo tale da avere litri finali 23.
come faccio? vi posto ricetta intanto
http://hbd.org/cgi-bin/recipator/recipat...&item=2971

questo è un sito pieno di ricette moolto interessanti.
fateci pure un pensierino!
Cita messaggio
#2

Sotto efficienza c'è il tasto "porta a"

L'è me vuler isgnâr al gat a rampar, se atzè an sorag le mei ca ta steghi al'öra...

Cita messaggio
#3

per il discorso "aromi" come cumino, arancia, ecc ecc, dove li trovo su HB?
Cita messaggio
#4

Che ne so io non ci sono!

L'è me vuler isgnâr al gat a rampar, se atzè an sorag le mei ca ta steghi al'öra...

Cita messaggio
#5

(14-12-2012, 03:23 )gallico88 Ha scritto:  per il discorso "aromi" come cumino, arancia, ecc ecc, dove li trovo su HB?

li devi aggiungere tu.

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#6

come?
Cita messaggio
#7

(15-12-2012, 11:33 )gallico88 Ha scritto:  come?

devi andare su configurazione e poi luppoli ed erbe e cliccare il tasto + e inserisci le spezie che vuoi.

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#8

cortesemente, mi ricalcolate la ricetta per 23 litri in fermentatore e 28 in pentola? perchè ogni volta che ci provo mi da risultati diversi
Cita messaggio
#9

(04-01-2013, 12:29 )gallico88 Ha scritto:  cortesemente, mi ricalcolate la ricetta per 23 litri in fermentatore e 28 in pentola? perchè ogni volta che ci provo mi da risultati diversi

Bello il sito...mi mancava nella lista dei preferiti...grazieWink
Non so se tu abbia già provato, ma io ho usato il ricalcola ricetta proprio del sito e non hobbybrew....è il pulsante blu....ho variato i litri come dicevi tu e mantenuto inalterate le altre caratteristiche....ti allego lo snapshot della schermata ottenuta
Cita messaggio
#10

grazie!
non avevo mica visto il pulsante!
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)