Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Grande esposizione italiana della birra
#1

segnalo questo che si svolge a Roma il 14/15 e 16 dicembre
http://www.grandeesposizioneitalianadellabirra.it/

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#2

PERDINCIBACCO!!!! che evento!!! sono piu di 600 km ma rischio di farlo, magari mi faccio il regalo di natale lavoro permettendo...
Cita messaggio
#3

prenotato l'albergo... sono già in preda alla febbre dell'alcool
Cita messaggio
#4

Ragazzi io ci vado al 10000% anche perchè ci abito a 8 km eci lavoro affianco!!
Per cui se ci becchiamo ese vi serve un posto,tenete i soldi che vi ospito io, alla peggio apriremo le brandine....
Fatemi sapere
Ubi

Birra03
Cita messaggio
#5

Corro!!

"Beer is proof that GOD loves us and want us to be happy". (Benjamin Franklin)
"Conoscere i luoghi, vicino o lontani, non vale la pena, non è che teoria; saper dove meglio si spini la birra, è pratica vera, è geografia". (Goethe)
Cita messaggio
#6

Ma a Milano mai niente?

Non importa quanto è piena la tua vita...ma ricorda, c'è sempre posto per una BIRRA !!!
Cita messaggio
#7

(12-12-2012, 01:14 )holly27 Ha scritto:  Ma a Milano mai niente?

pur troppo no, magari qualcosa qua vicino.

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#8

Io inizio lamia 3 ggstasera alle 18.30 alla "scalata del monte Amaro"...per chi ci fosse ci vediamo lì!
ciao Ubi

(14-12-2012, 10:09 )Ubi Ha scritto:  Io inizio lamia 3 ggstasera alle 18.30 alla "scalata del monte Amaro"...per chi ci fosse ci vediamo lì!
ciao Ubi
eprosegue alle 21.00 con UNA Bionda che non ti aspetti...nel frattempo gironzolo...e sbevacchio!!!!
Ciaooo

Birra03
Cita messaggio
#9

alla fine non ci siamo beccati, c'era veramente troppa birra! per essere un evento di quella portata e di quella dimensione ci sono state delle sviste troppo importanti: mancava il cibo, come fai a bere senza mangiare qualcosa!! mi aspetavo anche di trovare qualche esposiore con materiale x l'homebrewing e microbirrifici.
i bicchieri erano taccati da 100 e 200 ml ma c'era la possibilità di prendere solo il 200 con un numero limitato di assaggi totali
per il resto mi sono devertito, ubriacato come una bestia e siamo pure riusciti a perdere le chiavi della macchina, 15 minuti di panico anche perkè non sapevamo nemmeno piu come ci chiamavamo Big Grin
Cita messaggio
#10

(17-12-2012, 02:00 )Esecutore Ha scritto:  alla fine non ci siamo beccati, c'era veramente troppa birra! per essere un evento di quella portata e di quella dimensione ci sono state delle sviste troppo importanti: mancava il cibo, come fai a bere senza mangiare qualcosa!! mi aspetavo anche di trovare qualche esposiore con materiale x l'homebrewing e microbirrifici.
i bicchieri erano taccati da 100 e 200 ml ma c'era la possibilità di prendere solo il 200 con un numero limitato di assaggi totali
per il resto mi sono devertito, ubriacato come una bestia e siamo pure riusciti a perdere le chiavi della macchina, 15 minuti di panico anche perkè non sapevamo nemmeno piu come ci chiamavamo Big Grin

Ah Ah Grandissimi!!!
IOho fatto venerdì e domenica ed entrambe le sere sono uscita parecchio "allegra" dopo aver mangiato mezzo tubo di prongles con un amico..ahh ahh..ho bevuto delle virre buonissimee!!

Birra03
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)