Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

#1

Sbadatamente ho acquistato malto Aromatic al posto del CaraAroma, volevo sapere se potevo utilizzarlo in E+G facendo semplicemente la classica infusione a 68° per 45'.
Grazie

L'è me vuler isgnâr al gat a rampar, se atzè an sorag le mei ca ta steghi al'öra...

Cita messaggio
#2

(30-11-2012, 03:25 )8gazza Ha scritto:  Sbadatamente ho acquistato malto Aromatic al posto del CaraAroma, volevo sapere se potevo utilizzarlo in E+G facendo semplicemente la classica infusione a 68° per 45'.
Grazie

per me si e sempre un malto speciale.

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#3

te lo scambi con comero83 che gli hanno mandato il cara amber al posto del'aromatic...ma volete stà attenti quando fate l'ordini!!!qui mica c'avemo i sordi da butta!!

Le temps ne respecte pas ce qui se fait sans lui
Cita messaggio
#4

Presidente è l'eccitazione da utilizzo grani...il bigbamboo eretto (big per modo di dire) ha coperto la visuale dello schermo ed è partito un acquisto casuale sull'aromatic!!!
E' 2 giorni che non dormo e come i bambini a Natale controllo la finestra nella speranza dell'arrivo del corriere...scemenza acuta!
E' la mia prima ufficiale con i grani...mica pizza e fichi!!!

L'è me vuler isgnâr al gat a rampar, se atzè an sorag le mei ca ta steghi al'öra...

Cita messaggio
#5

I primi grani non si scordano mai!

Birraiolo
Triatleta
.com
Cita messaggio
#6

Ma anche le prime grane Smile

Vi prego la K al posto del CH no eh! Rolleyes
Cita messaggio
#7

enrico è arrivato il bag?
Cita messaggio
#8

(03-12-2012, 10:31 )8gazza Ha scritto:  Presidente è l'eccitazione da utilizzo grani...il bigbamboo eretto (big per modo di dire) ha coperto la visuale dello schermo ed è partito un acquisto casuale sull'aromatic!!!
E' 2 giorni che non dormo e come i bambini a Natale controllo la finestra nella speranza dell'arrivo del corriere...scemenza acuta!
E' la mia prima ufficiale con i grani...mica pizza e fichi!!!

allora in bocca al lupo,ma la prossima volta prima di fare l'ordine,fai un bel respiro,ti concentri,apri una bella bottiglia di birra da meditazione,fai girare la birra nel baloon,annusi,fai un sorsetto,mediti...e solo dopo invii l'ordineBig Grin

Le temps ne respecte pas ce qui se fait sans lui
Cita messaggio
#9

Son sicuro che alla fin fine l'aromatic verrà molto utile per cui stapperò birra da meditazione in onor suo e del Presidente con la P maiuscola

L'è me vuler isgnâr al gat a rampar, se atzè an sorag le mei ca ta steghi al'öra...

Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)