Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Il pericolo Krakatoa
#1

Un documentario sul canale dtt di Focus ha appena ipotizzato che un'esplosione massiccia del vulcano in oggetto provocherebbe effetti climatici con conseguenze nefaste per l'ecosistema.
Dicono che la prima specie a scomparire sarebbe L'ORZO.
Ma vi rendete conto?
Non le cimici.
Non i ragni.
Il nostro amato orzo!
Preghiamo affinché il krakatoa non erutti come siamo soliti fare noi dopo aver bevuto le nostre birrozze!

Birraiolo
Triatleta
.com
Cita messaggio
#2

Ci vorrebbe il tasto "NON MI PIACE"...stramaledetto krakatoa.
Ciao. bac

Fare birra è come una seduta da uno psicologo, i problemi se ne stanno fuori dalla porta, non ti mollano ma per una giornata ti lasciano in pace.
Cita messaggio
#3

offriamo un sacrificio agli Dei, affinchè la loro ira si plachi.....c'è qualche astemio che si offre?!

La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
Cita messaggio
#4

questa sera ho sacrificato 5 delle mie bottiglie, bevendole una dietro l'altra affinchè il kaka toa non rutti
Cita messaggio
#5

beh io sono un pò più arrabbiato coi Maya che fra 22gg ci fanno finire il mondo ed io non potrò assaggiare la Bitter che imbottiglierò oggi o domani....maremma MAYA-la!!!

L'è me vuler isgnâr al gat a rampar, se atzè an sorag le mei ca ta steghi al'öra...

Cita messaggio
#6

(29-11-2012, 01:28 )enrico Ha scritto:  Un documentario sul canale dtt di Focus ha appena ipotizzato che un'esplosione massiccia del vulcano in oggetto provocherebbe effetti climatici con conseguenze nefaste per l'ecosistema.
Dicono che la prima specie a scomparire sarebbe L'ORZO.
Ma vi rendete conto?
Non le cimici.
Non i ragni.
Il nostro amato orzo!
Preghiamo affinché il krakatoa non erutti come siamo soliti fare noi dopo aver bevuto le nostre birrozze!

L'ho vista anch'io quella puntata....e ho avuto il tuo stesso pensiero!!
Vacca boia...
Cita messaggio
#7

(29-11-2012, 04:04 )Esecutore Ha scritto:  questa sera ho sacrificato 5 delle mie bottiglie, bevendole una dietro l'altra affinchè il kaka toa non rutti

In compenso avrai ruttato abbastanza tu. Wink

Vi prego la K al posto del CH no eh! Rolleyes
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)