Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

... and the winner is...
#11

(28-11-2012, 11:37 )beelster Ha scritto:  ero sobrio marcio!!!

...ecco perchè, svelato l'arcano!
Ciao. bac

(28-11-2012, 12:01 )8gazza Ha scritto:  Io stò immaginando i poveri pesci Guppy con bandanna alle pinne, i pesci Platy con giubbotto in pelle e catene, i pesci Neon con le mazze bell'imbriaghi che fanno una rissa lanciandosi dei micro Teku, nascosti dietro la finta caravella affondata per non farsi beccare dai Cicladi versione Police, con il classico omino di plastica in stile sub con bolle d'aria che raggiungono la superficie che guarda attonito!
E tu che volontariamente modifichi il riscaldatore perchè l'aria tutt'attorno si è fatta più calda e pesante...Meraviglioso!!!

Caro 8gazza purtroppo non erano peschi d'acqua dolce ma di mare, pagliacci da 50.000 lire l'uno, anemoni da 150.000, rocce vive da 100.000, paguri, coralli, spirografi....un macello morto tutto, l'acqua faceva i fili, era bianca come il latte e vedevi i pesci quando si schiantavano sul vetro.
Dopo però come teca per le piante grasse non era male!
Ciao. bac

Fare birra è come una seduta da uno psicologo, i problemi se ne stanno fuori dalla porta, non ti mollano ma per una giornata ti lasciano in pace.
Cita messaggio
#12

In compenso i pesci han vissuto (poco) una sbornia da glucosio Smile
Cita messaggio
#13

Ricordo con splendore anch'io gli anni dell'acquario quando vivendo da solo sono uscito di buon mattino per recarmi al lavoro e rientrando alla sera tardi causa secondo e terzo lavoro (istruttore scuola calcio e barista) mi sono ritrovato un sobbollore nell'acquario dovuto al riscaldatore difettato. Non immaginate minimamente l'odore di marcio creatosi in casa e le bestemmie clownesche a cui mi sono ispirato, ho dormito sul balcone perchè in casa era impensabile. Il giorno dopo 4 fustini di cloro per togliere l'odore e da quel momento la teca è finita distrutta a martellate ed imprecazioni, i pesci sono stati infarinati, passati nell'uovo, impanati, avvolti nella carta assorbente, poi nella stagnola e mandati nel pattumiera alla faccia dell'anima loro...tristezza totale...R.I.P.

L'è me vuler isgnâr al gat a rampar, se atzè an sorag le mei ca ta steghi al'öra...

Cita messaggio
#14

io li tengo i pescetti, le alborelle, ma da marzo a settembre perchè mi servono da esca per le trote!!!
Cita messaggio
#15

(28-11-2012, 10:52 )beelster Ha scritto:  ... dopo la perla della birra al montenegro (???) di stamattina vi posso raccontare che ieri sera, complice il fatto di non aver bevuto neanche un bicchiere di birra prima, ho fatto la cogl10na7a dell'anno:

weizen con malto liquido superlight

bitter con malto wheat

applausi prego.

Le grandi invezioni derivano da piccoli errori.
Ciao. bac

Fare birra è come una seduta da uno psicologo, i problemi se ne stanno fuori dalla porta, non ti mollano ma per una giornata ti lasciano in pace.
Cita messaggio
#16

travasate ieri entrambe, la weizen che sapeva poco di weizen e la bieer che sapeva troppo di weizen... speriam bene...

ps non c'è speranza proprio che quella bitter si salvi in corner???
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)