Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

domenica 2/12 cotta in diretta !!!
#1
Wink 

allora domenica io e i miei 4 soci ci accingeremo a una doppia cotta: si tratta del clone della St. Bernardus ABT 12 alias westvletteren 12.

l'evento se riesco rarà documentato in diretta con foto su questo forum ma non prometto che ci riuscirò.

la cotta si dividerà in 2 da 20 litri perchè per ora non siamo attrezzati per ammostamento superiore ai 29 litri.

la tensione si fa sentire sempre più, la paura che qualcosa vada storto è ormai l'incubo di ogni notte.

con questa birra abbatteremo una serie di record personali nella nostra acerba carriera di homebrewer: sarà la cotta più voluminosa 40 litri, la più alcolica coi i suoi 10 gradi, la più scura, la più costosa ci sono voluti ben 4 corrieri da provenienze diverse (1 era di mr-malt gli altri non li dico), e in fine la birra con più mesi di maturazione ben 7.

se dico se....tutto andrà nel migliore dei modi la potrete bere a fariliano (CN) al birrificio baladen in occasione del concorso una birra per l'estate "la guerra dei cloni" a luglio 2013.Birra05
Cita messaggio
#2

Beh, non resta che dire... in bocca al lupo!
Mi raccomando, concentrazione al massimo, zero cazzeggio e bevanda limitata.
Alla fine della cotta potrete cuocervi pure voi.
Buon divertimento.

Vi prego la K al posto del CH no eh! Rolleyes
Cita messaggio
#3

Beh , non farla così tragica, se vuoi possiamo berla prima e in una diversa sede.
Buon lavoro.

ciao

lorenz

dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Cita messaggio
#4

daje comero,porta alto il nome dei forumisti di mrm.

Le temps ne respecte pas ce qui se fait sans lui
Cita messaggio
#5

farigliano... la birreria è a piozzo, l'evento non viene svolto nella piazza davanti al pub? Big Grin
Cita messaggio
#6

(27-11-2012, 01:13 )Esecutore Ha scritto:  farigliano... la birreria è a piozzo, l'evento non viene svolto nella piazza davanti al pub? Big Grin

ma io quest'anno ero la, sanno tipo 2 settimane d festeggiamenti a piozzo ma la finale con la giuria che da gli attestati ai finalisti è stata svolta dentro il birrificio a farigliano.

a piozzo c'è la casa baladen e il caffè baladen io i giorni prima non cero

ecco una foto

[Immagine: 2012-07-29-117.jpg]

quello sotto la parola gusto in piedi è teo musso
Cita messaggio
#7

Mi sa che il prossimo anno mi faccio il regalo di compleanno e vengo pure io, mia cognata sta a Settimo...

Vi prego la K al posto del CH no eh! Rolleyes
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)