Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Pozzetto per sonda...
#1

devo acquistare una sonda ntc da 50mm...ora volevo chiedervi una cosa riguardo al pozzetto...lo prendo da 50mm come questo oppure da 100mm?

Vale se non sbaglio tu parli il tedesco Tongue ...ovviamente chiunque può aiutarmi
Cita messaggio
#2

sono interessato anch'io...ma è acciaio inox? devi usarla per controllare mash o fermentazione? per la lettura utilizzai l'stc 1000?

La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
Cita messaggio
#3

sisi è in acciao, la utilizzero per il mash usando l stc1000
Cita messaggio
#4

(02-11-2012, 02:17 )Nanduzzu Ha scritto:  devo acquistare una sonda ntc da 50mm...ora volevo chiedervi una cosa riguardo al pozzetto...lo prendo da 50mm come questo oppure da 100mm?

Vale se non sbaglio tu parli il tedesco Tongue ...ovviamente chiunque può aiutarmi

Prendila da 100mm sarai più preciso!

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#5

(02-11-2012, 03:02 )Lollo Ha scritto:  Prendila da 100mm sarai più preciso!

Lollo

okk...sicuramente arriverò + vicino al centro della pentola...
Cita messaggio
#6

pure io volevo utilizzarla con l'stc 1000, ma non voglio forare la pentola, bensi inserire sonda e pozzetto dall'alto....quindi mi servirà un pozzetto da almeno 30 cm. pensavo anche di metterla nel fermentatore, sempre dall'alto forando il tappo e sigillando il pozzetto. Ti ho chiesto se è inox perchè i prezzi mi sembrano buoni, un rivenditore in zona mi chiedeva almeno il doppio...quale sonda hai scelto?

La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
Cita messaggio
#7

e si se non vuoi forare la pentola devi trovare un pozzetto + lungo...comunque come sonda ne ho viste parecchie e penso d prendere questa
Cita messaggio
#8

si infatti...per quanto riguarda il pozzetto ce scritto Tauchhülse Edelstahl, e per quanto riguarda la sonda, nello schema della lunghezza cè scritto nella parte finale proprio Edelstahl
Cita messaggio
#9

Maaaaa di ottone il pozzetto non va bene?
Cita messaggio
#10

scusa la sonda ntc 10k io c'e' lo e non serve ripeto non serve il pozzetto
e tutta di acciaio e va a contatto direttamente col mosto
e una favola io ne uso 2 una per il mash e l'altra per lo sparge e il mio socio di bevute mi ha fatto un apartecchietto che con un tasto legge la temperatura che mi interessa o il mash o lo sparge

un consiglio se rafreddi con la serpentina fai conto che cm 10 dono tanti e potresti avere problemi a farci entrare la serpentina
pero la 10cm e piu precisa legge quasi il centro del mash
fai un bel acquisto ciao
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da ferdigenoa
28-05-2021, 04:54

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)