Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Fermentazione sei zen
#1

Ciao a tutti,
Volevo una info, il 25/10 ho preparato una weinzen e ad oggi dopo 7 giorni gorgoglia ancora, posso effettuare il travaso nel secondo fermentatore o devo aspettare che finisca la fermentazione? Grazie. Riccardo
Cita messaggio
#2

travasa pure ed attendi poi la fine della fermentazioneSmile
Cita messaggio
#3

(01-11-2012, 07:10 )Riccardod Ha scritto:  Ciao a tutti,
Volevo una info, il 25/10 ho preparato una weinzen e ad oggi dopo 7 giorni gorgoglia ancora, posso effettuare il travaso nel secondo fermentatore o devo aspettare che finisca la fermentazione? Grazie. Riccardo

travasa

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#4

ahahaha sono da poco sul forum ma è bellissimo leggere ogni 5 minuti nuovi post che chiedono tutti la stessa cosa Big Grin

dovreste valutare di fare una sezione FAQ

non voglio assolutamente offenderti riccardo, hai fatto benissimo a chiedere!
Cita messaggio
#5

sul sito c'è e c'è pure sulle istruzioni che arrivano con il fermentatore ma nessuno ha voglia di leggere!!!
Cita messaggio
#6

[quote='Esecutore' pid='24489' dateline='1351898077']
sul sito c'è e c'è pure sulle istruzioni che arrivano con il fermentatore ma nessuno ha voglia di leggere!!!
[.
Le ho le lette, le ho lette....prova ha bere una birra dopo 28 gg dall' imbottigliamento come da istruzioni in arrivo con il fermentare...è 15 gg come alcune istruzioni sui malti...
Cita messaggio
#7

dopo i 15, si è appena gasata Big Grin io la mia prima birra, si è "fatta" mentre la bevevo... poi ho imparato ad attendereBig Grin
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)