Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Odore di luppolo
#1

Ciao a tutti, ieri ho fatto la mia prima e+g, quando lo messa nel fermentatore si sentiva odore di luppolo che nei kit non si sentiva è normale?
Cita messaggio
#2

(21-10-2012, 03:38 )sandro80 Ha scritto:  Ciao a tutti, ieri ho fatto la mia prima e+g, quando lo messa nel fermentatore si sentiva odore di luppolo che nei kit non si sentiva è normale?

si normale, il luppolo lo avevi messo nei sacchetti?

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#3

Si poi ho filtrato tutto alla fine quindi è normale?
Cita messaggio
#4

(21-10-2012, 03:44 )sandro80 Ha scritto:  Si poi ho filtrato tutto alla fine quindi è normale?

si

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#5

Scusate un'altra domanda quando si mettono i grani in enfusione per un ora la temperatura di 68gradi va tenuta ?
Cita messaggio
#6

(22-10-2012, 07:32 )sandro80 Ha scritto:  Scusate un'altra domanda quando si mettono i grani in enfusione per un ora la temperatura di 68gradi va tenuta ?

certo, dai 68 max 73 gradi.

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#7

Oggi ho travasato nel secondo fermentatore e l'odore di luppolo sparito
Cita messaggio
#8

(28-10-2012, 09:57 )sandro80 Ha scritto:  Oggi ho travasato nel secondo fermentatore e l'odore di luppolo sparito

bene.

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#9

Quell'odore è AROMA...PROFUMO...ARMONIA...PIACERE...GODURIA!!!

Blush

L'è me vuler isgnâr al gat a rampar, se atzè an sorag le mei ca ta steghi al'öra...

Cita messaggio
#10

odore??? che sacrilegio
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)