Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Rivenditori Mr.Malt Calabria
#1

https://www.mr-malt.it/mappa-punti-vendita

P.A.B. S.r.l. Boccale
Via M. Moretti, angolo Via Del Negro Z.A.P.
33037 PASIAN DI PRATO  (UD) - Italy
www.mr-malt.it
Tel. +39 0432 644279 - Fax +39 0432 645280

Cita messaggio
#2

Colgo l'occasione per fare i complimenti al rivenditore Mrmalt di Cosenza ovvero NABIRRA. Io ho sempre comprato da loro non solo per la professionalità, la gentilezza e la competenza elevata che hanno sempre dimostrato ma anche perchè, io come formamentis personale necessito di contatto umano e confronto costruttivo. In altre parole, devo toccare con mano, vedere i malti, le attrezzature, avere consigli da chi effettua l'arte brassicola da anni, con la palese capacità di indirizzarti verso il miglioramento, obiettivo al quale auspico. Nessuno è perfetto ma siamo tutti perfettibili, quindi avere un punto nella città dove si organizzano eventi e si discute con capacità del nostro tema aiuta notevolmente a crescere. Reputo in conclusione, con tutta onestà, che punti vendita come quello di NABIRRA Cosenza, non fanno altro che aumentare la passione e la preparazione di noi clienti e di conseguenza il prestigio e l'immagine dell'azienda. Grazie. Birra07

Impianto Miciobrewer implementato alla versione 3.997 con efficienza del 83%.

A chi non beve BIRRA che Dio neghi anche l'acqua. L'allegro felino Birra06
Cita messaggio
#3

Sabato scorso sono passato dal negozio "Antichi sapori" di Reggio, c'era scritto che aprivano alle 17 e 30, ma alle 18 ancora non avevano aperto, qualcuno ci è già andato?
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)