Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

COTTA a ROMA?
#1

Sono meno ancora di un apprendista e vorrei cominciare a produrre la birra in casa. Vorrei prima assistere ad una cotta.
Qualcuno è interessato? Come docente o per fare gruppo di apprendisti?

GRAZIE a Tutti gli Interessati! Birra07

Lorenzo

Buona Birra! Boccale
Lorenzo
Cita messaggio
#2

di che zona sei?
Cita messaggio
#3

Abitazione: Zona EUR
Lavoro: Roma Centro Storico

Buona Birra! Boccale
Lorenzo
Cita messaggio
#4

Ciao
Interessa anche a me! partecipo come apprendista Smile
Ho assistito ad una cotta tempo fa ma eravamo in tanti, forse troppi (30 persone..)
Se ci sono sviluppi mi fa piacere partecipare
Ciao
Cita messaggio
#5

Perdonatelamiaignoranza becera...io utilizzo sempre malti preparati..lacottaècon il metodo AG, giusto? Scusatema inizierò il corso il 14/11 espero di sanare un po' dellemieclamorose lacune... sono roma anche io..qualora riuscistefatemi sapere...io sono di Ostia.

Birra03
Cita messaggio
#6

(22-10-2012, 05:48 )Ubi Ha scritto:  Perdonatelamiaignoranza becera...io utilizzo sempre malti preparati..lacottaècon il metodo AG, giusto? Scusatema inizierò il corso il 14/11 espero di sanare un po' dellemieclamorose lacune... sono roma anche io..qualora riuscistefatemi sapere...io sono di Ostia.

ma che te sè rotta la barra spaziatrice?Big Grin

Le temps ne respecte pas ce qui se fait sans lui
Cita messaggio
#7

(22-10-2012, 09:15 )PRESIDENTE Ha scritto:  ma che te sè rotta la barra spaziatrice?Big Grin




Uahh!!!
Hai ragioneeee!!!
Sono troppo esaurita!!!

Birra03
Cita messaggio
#8

Ciao UBI, che corso c'è il 14/11? e dove?

Buona Birra! Boccale
Lorenzo
Cita messaggio
#9

(23-10-2012, 01:39 )lorbre Ha scritto:  Ciao UBI, che corso c'è il 14/11? e dove?

All'Asino Cotto in viadei vascellari...dovresti provare a scrivere a questo indirizzo e mail:corsi@degustatoribirra.it sono gentilissimi!

Birra03
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)