Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

#1

Scusate la mia ignoranza ma sapete dirmi dove posso comprare un kit e+g . Io sul sito di Mr. Malt ho trovato solo malti preparati e qualche all grain
Cita messaggio
#2

(11-10-2012, 06:56 )sandro80 Ha scritto:  Scusate la mia ignoranza ma sapete dirmi dove posso comprare un kit e+g . Io sul sito di Mr. Malt ho trovato solo malti preparati e qualche all grain

Non ne ho mai visti.
Secondo me ti conviene cercare le ricette qui sul forum o sul sito di mr malt (in quelle all grain solitamente c'è scritto anche come "convertirle" in e+g) e comprarti i singoli ingredienti.

Ciao!

Birraiolo
Triatleta
.com
Cita messaggio
#3

(11-10-2012, 06:56 )sandro80 Ha scritto:  Scusate la mia ignoranza ma sapete dirmi dove posso comprare un kit e+g . Io sul sito di Mr. Malt ho trovato solo malti preparati e qualche all grain
Devi comprare gli ingredienti di una ricetta.

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#4

Ho trovato dei kit pero non su Mr. Malt.
Invece che differenza c'è con i kit all grain che vendono già pesati E pronti? Quei kit non sono e g
Cita messaggio
#5

(11-10-2012, 07:58 )sandro80 Ha scritto:  Ho trovato dei kit pero non su Mr. Malt.
Invece che differenza c'è con i kit all grain che vendono già pesati E pronti? Quei kit non sono e g

sono kit per all grain e non li puoi usare in e+g

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)