Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Rivenditori Mr.Malt Piemonte
#11

Sono andato alcune volte anche lì (mi sembra sia un altro rivenditore di Mr. Malt, peraltro l'unico in tutta Torino dove sono riuscito a trovare il fermentatore da 32 lt a bocca larga proprio di Mr. Malt). Se inizi a parlare con il signor Alberto è davvero un piacere, sempre cortese e disponibile nel dare consigli e nel rispondere ad eventuali dubbi. L'ultima volta mi sono fermato a chiaccherare non sò quanto per poi accorgermi improvvisamente di avere sforato l'orario del parcheggio di più di venti minuti, per fortuna nessuna multa Big Grin

La birra ti fa sentire come dovresti sentirti senza birra
Cita messaggio
#12

(04-05-2014, 12:48 )COMERO83 Ha scritto:  il mio non mi fa pagare il trasporto e vende tutto a prezzo di listino senza rincari beershop di Arona (NO)
Ciao Comero, riprendo questo vecchio post perchèdovrei essere ad Arona per lavoro. Volendo u ire l'utile al dilettevole vorrei passare per il beershop di Arona. Volevo sapere se è quello segnalato all'inizio di questa discussione e come funziona (ha i prodotti sul posto o vanno ordinati sul sito mr malt e fatti rrcapitare lì). Grazie
Cita messaggio
#13

Il beer shop di chiama bottega della birra ed è in via Gramsci in casa di solito non ha molta roba ma ha estratti secchi e liquidi di ogni tipo e vari kit e qualche pezzo di ricambio come rubinetti o gorgogliatori. Se serve qualcosa di specifico te li procura senza problemi
Cita messaggio
#14

Grazie Comero. Ci farò sicuramente un giro
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)