Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

COME COLLEGARE....
#11

Spinotto tagliato e fili liberi!!!
Per ora il motorino va in scansia, faccio traslocco fra 10gg...cambio casa e poi chissà!!!
Grazie ragazzi

L'è me vuler isgnâr al gat a rampar, se atzè an sorag le mei ca ta steghi al'öra...

Cita messaggio
#12

Dovrebbe essere nero negativo, rosso positivo. Se non gira dai negativo al bianco e dovrebbe accendersi all'interno della scatoletta grigia un rele che fa partire il motore. Gli altri grigio e azzuro sono i sensori di posizione rotazione.
Dove traslochi hai un posto dedicato per birrificare?
Ciao. bac

Fare birra è come una seduta da uno psicologo, i problemi se ne stanno fuori dalla porta, non ti mollano ma per una giornata ti lasciano in pace.
Cita messaggio
#13

Stò preparando un post con spiegazioni e foto che pubblicherò nei prossimi giorni per realizzare un regolatore di velocità per motorini del genere.
Stò facendo anche prove di carico e sovracarico del sistema a potenziometro perchè non vorrei pubblicare un post con uno schema che si rivela malfunzionante. Se il sistema funziona per 4 giorni 24h su 24h solo allora pubblico il risultato. Solitamente per regolare la velocità di motori del genere si installano schede commerciali però un pò costose e complicate, il mio sistema prevede solo 2 elementi principali ma voglio testarli bene.
Ciao. bac

Fare birra è come una seduta da uno psicologo, i problemi se ne stanno fuori dalla porta, non ti mollano ma per una giornata ti lasciano in pace.
Cita messaggio
#14

Dove trasloco è il paradiso del luppolo:

Mansarda dove d'inverno si raggiungo i 5-10° che per le lagher è pura m4sturb4zi0n3!!!
Garage piccolo a 16°-20° tutto l'anno. ahimè agli occhi di mia moglie non potrà mai entrarci la macchina ed io per la prima volta ho dato ragione alla mia dolce metà:

" no AMORE qui la macchina non ci starà mai e poi mai, e poi abbiamo le biciclette, i giochi del bocia, la griglia, la bombola del gas, il fornellone e se vuoi CARA DOLCE AMORE MIO, LUCE DEI MIEI OCCHI, CUCCIOLO DEL MIO CUORE, L'ALTRA META' DEL MIO CIELO, PARADISO DELLA MIA ANIMA... POTREI METTERCI IL FRIGO VECCHIO E LE SCANSIE ops mi correggo UNA SCANSIA ma PICCOLA PICCOLA, così puoi ritagliarti un posto anche tu per le tue cose ed io posso far maturare LE MIE 150/180 BOTTIGLIE DI VINO E BIRRA...tu che dici?"

Secondo voi ho esagerato????

L'è me vuler isgnâr al gat a rampar, se atzè an sorag le mei ca ta steghi al'öra...

Cita messaggio
#15

Per un ritorno personale si dà sempre ragione alla moglie. Per sicurezza sacrifica una portiera della macchina la prima volta che provi ad entrare nel garage. - Cara..la macchina non ci stà- ...scansie ovunque a perdita d'occhio.
Ciao. bac

Fare birra è come una seduta da uno psicologo, i problemi se ne stanno fuori dalla porta, non ti mollano ma per una giornata ti lasciano in pace.
Cita messaggio
#16

Mamma mia come ho scritto lager nel post precedente, punizione: 2gg senza birra!!!

L'è me vuler isgnâr al gat a rampar, se atzè an sorag le mei ca ta steghi al'öra...

Cita messaggio
#17

Ciao 8gazza finalmente ho avuto tempo per postare il thread inerente la regolazione di velocità con potenziometro.
Ciao. bac

Fare birra è come una seduta da uno psicologo, i problemi se ne stanno fuori dalla porta, non ti mollano ma per una giornata ti lasciano in pace.
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)