Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Rivenditori Mr.Malt Lombardia
#11

Sono a non più di 10 Km dal negozio... Tongue

A.
Cita messaggio
#12

Ok io ho 30 min conosci quindi il birrificio Ponte Blu?

Ciao.Ale
Cita messaggio
#13

No... Sad
Cita messaggio
#14

E' a Menconico la birra e' buona da Rivanazzano ci vuole una mezz'ora

Ciao.Ale
Cita messaggio
#15

Andrò da questo: Il Magazzino della Birra a Vigevano!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#16

(03-07-2013, 05:35 )alesim Ha scritto:  E' a Menconico la birra e' buona da Rivanazzano ci vuole una mezz'ora

Menconico ci vado ogni tanto per la festa della birra, ma deve essermi sfuggito il marchio del birrificio... Smile
Cita messaggio
#17

ROYBEER S.n.c. di Daniele Mazzardi & C.
Via Plinio, 63
20129 - Milano (MI)
Tel. 02.20402175
http://www.roybeer.it
shop@roybeer.it

Oggi sono andato qua! Persona molto gentile, molto colta! Ha tutto, articoli per fare la birra,e tante ma tante birre in bottiglia! Prezzi nella norma! Molto affidabile!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#18

Io mi fornisco dal Di Mauro a San Giorgio Su Legnano visto che è vicino a casa.
Devo dire che professionalitá e fornitura sono ad altissimi livelli.
Persone molto disponibili e ogni volta che cercavo qualcosa l'ho sempre trovata.
Davvero complimenti!
Cita messaggio
#19

Gorgonziner Beershop di Mattavelli Paolo
Via Italia, 78
20064 - Gorgonzola (MI)
Tel. 338.9939730
mattaplaz@hotmail.com

Fornitore di fiducia!
Preparato e disponibile. Organizza anche corsi per HB base e avanzati in all-grain.
Da un anno circa c'è in vendita la sua "Inaffidabile IPA" prodotta presso il birrificio Doppio Malto di Erba.
Qualcuno di voi l'ha mai assaggiata?
Cita messaggio
#20

Ciao a tutti,
comunico che ieri sono andato a Merate presso "Sacchi Unieuro" in Via Turati, 4. Mi hanno detto che non hanno niente in vendita e pensano che non ne avranno mai (questo mi è stato detto da una signora del negozio) per HB. Sono andato perché avevo visto sul sito di Mrmalt che era un rivenditore nella lista in provincia di Lecco. Non so quanto conviene che sia presente nella lista, se non ha nulla da vendere Cool
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)