Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Rivenditori Mr.Malt Lombardia
#1

https://www.mr-malt.it/mappa-punti-vendita

P.A.B. S.r.l. Boccale
Via M. Moretti, angolo Via Del Negro Z.A.P.
33037 PASIAN DI PRATO  (UD) - Italy
www.mr-malt.it
Tel. +39 0432 644279 - Fax +39 0432 645280

Cita messaggio
#2

(28-07-2011, 11:45 )mr.malt Ha scritto:  Canevari Group S.r.l.
P.zza Cornaggia, 77
27055 - Rivanazzano Terme (PV)
Tel. 0383.933420
www.canevaribirra.it
info@canevari.it

Ottima esperienza con il negozio Canevari di Rivanazzano (PV).

Luca, il gentile commesso che mi ha sopportato per mezz'ora rispondendo alle mie mille domande, si è dimostrato davvero un'ottima persona!!

Diventerà senza dubbio il mio fornitore di fiducia... Smile

A.
Cita messaggio
#3

(21-05-2013, 02:51 )theguardian Ha scritto:  Ottima esperienza con il negozio Canevari di Rivanazzano (PV).

Luca, il gentile commesso che mi ha sopportato per mezz'ora rispondendo alle mie mille domande, si è dimostrato davvero un'ottima persona!!

Diventerà senza dubbio il mio fornitore di fiducia... Smile

A.

peccato che è un po lontano da me, soprattutto perchè ho visto che è aperto solo dal lunn a ven con orari di ufficio e io in quegli orari sono in ufficio ! Big Grin

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Cita messaggio
#4

Beh, sulla distanza non ci metto becco, ma se leggi sul sito c'è scritto che SU APPUNTAMENTO ricevono anche sabato...

E vista la gentilezza avuta con me, non dubito che si metterebbero a disposizione... Wink

A.
Cita messaggio
#5

AltraBirra
Via Riviera, 7
27100 - Pavia (PV)
Tel. 0382.311608
http://www.altrabirra.it
info@altrabirra.it

Come negozio non esiste più, purtroppo!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#6

Non mi stupisco....aveva veramente poco.....qualche latta di light o amber luppoli il saaz e qualcos'altro che non ricordo lui e' gentile ma andava bene se ti accorgevi all'ultimo che mancava qualcosa e ti facevi andare bene quello che aveva ottimo invece Canevari ma con gli orari che hanno tanto vale ordinare mr malt

Ciao.Ale
Cita messaggio
#7

Beh, se ordini da Mr. Malt paghi la spedizione, se vai da Canevari no... Big Grin

E riguardo agli orari, come detto, se chiami e fissi un appuntamento sono disponibili anche al sabato...

A.
Cita messaggio
#8

Ok sono d'accordo ho chiesto un paio di volte se erano disponibili ma se vai a comprare 70/80 euro di roba giustamente non aprono e' chiaro che se fai un ordine cospicuo allora cambia.....

Ciao.Ale
Cita messaggio
#9

A me hanno aperto per 26 euro di ordine... Anzi, non lo sapevano neanche ancora quanto avrei speso...

Smile

A.
Cita messaggio
#10

Bene a sapersi prox volta insistero'Big Grin comunque sono molto professionali e disponibili
Di dove sei?

Ciao.Ale
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)