Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

sostituzione bottiglie
#1

salve a tutti,vorrei sapere se le bottiglie si possono sostituire con qualche altro tipo di contenitore,nel senso che dopo fatto il priming al posto di imbottigliare la si puo mettere da qualche altra parte.grazie in anticipo per le risposte e buona birra a tutti Birra07
Cita messaggio
#2

E' possibile usare fustini in alluminio oppure in acciaio di diversa capienza, con diversi sistemi di spillatura e aggiunta di CO2.

Aggiornamento impianto in corso
Installazione componenti BacBrewing
Cita messaggio
#3

(05-08-2012, 11:49 )valee84 Ha scritto:  salve a tutti,vorrei sapere se le bottiglie si possono sostituire con qualche altro tipo di contenitore,nel senso che dopo fatto il priming al posto di imbottigliare la si puo mettere da qualche altra parte.grazie in anticipo per le risposte e buona birra a tutti Birra07

Ci sono dei fustini, ma ricordati che il priming e diverso con i fustini. Ci vuole una quantità inferiore di zucchero.

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#4

Oltre le bottiglie e i fustini non ci sono alternative...

"Basta una birra a colazione e le ragnatele se ne vanno, la voce ti si alza di due ottave e ti sorge un bel sole dentro." Robert De Niro
"Il birraio fa il mosto ma è il lievito che fa la birra..." Boccale
UN "MI PIACE" FA SEMPRE PIACERE!!!!
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)