Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

BIRRA NON FILTRATA
#1

CIAO A TUTTI CHI MI PUò DIRE CHE TIPO DI MALTO POSSO USARE PER FARE UNA BIRRA NON FILTRATA TIPO WEISS CREDO SI CHIAMI COSI'
GRAZIE
Cita messaggio
#2

(08-07-2012, 04:33 )gandalf Ha scritto:  CIAO A TUTTI CHI MI PUò DIRE CHE TIPO DI MALTO POSSO USARE PER FARE UNA BIRRA NON FILTRATA TIPO WEISS CREDO SI CHIAMI COSI'
GRAZIE

Io tempo fa o fatto questa http://www.mr-malt.it/malti-preparati/qu...-beer.html
posso dire che è buona.

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#3

Suppongo che tutto il genere wheat, wit, weizen, blanche possa andar bene, dipende poi dalle tue influenze beassicole su cosa andrai ad orientarti. Tieni sempre presente che quando Parli di "non filtrata", tutta la birra fatta in casa non è filtrata ne Pastorizzata.
Cita messaggio
#4

(10-07-2012, 10:07 )gallico88 Ha scritto:  Suppongo che tutto il genere wheat, wit, weizen, blanche possa andar bene, dipende poi dalle tue influenze beassicole su cosa andrai ad orientarti. Tieni sempre presente che quando Parli di "non filtrata", tutta la birra fatta in casa non è filtrata ne Pastorizzata.

ok ti ringrazio
Cita messaggio
#5

Se vuoi una Weiss (come è scritto sulla ricetta di Mr.Malt) 3 kg WEIZEN e 2 kg PILSNER, viene un bella weiss ma un po' troppo chiara Wink ricetta provata e funzionante Ahahahahah Big Grin
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)