Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

PH acqua.
#1

In questo post, vorrei creare una specie di database dell'acqua in bottiglia con relativo PH.
Se gentilmente postate il PH dell'acqua che usate.

San Antonio PH 7,9
Fabia PH 7,09
San Francesco PH 7,8

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#2

l'acqua più acida che ho trovato è l'acqua di nepi ph 5,7 però è un pò troppo ricca di calcio per gli stili chiari
Cita messaggio
#3

Acqua Vera dalla fonte in Bosco (PD) PH 7,9

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#4

sarebbe comunque opportuno aggiornare sempre il primo msg per vedere tutte i tipi d acqua consigliati sempre all inizio del post
Cita messaggio
#5

(25-06-2012, 10:58 )Nanduzzu Ha scritto:  sarebbe comunque opportuno aggiornare sempre il primo msg per vedere tutte i tipi d acqua consigliati sempre all inizio del post

ok

(25-06-2012, 10:58 )Nanduzzu Ha scritto:  sarebbe comunque opportuno aggiornare sempre il primo msg per vedere tutte i tipi d acqua consigliati sempre all inizio del post

Purtroppo ho provato a modificare il messaggio aggiungendo le altre acque, ma purtroppo vengo bloccato in quando il messaggio può essere modificato 15 minuti dopo il primo invio.

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#6

(25-06-2012, 11:02 )toscanos Ha scritto:  Purtroppo ho provato a modificare il messaggio aggiungendo le altre acque, ma purtroppo vengo bloccato in quando il messaggio può essere modificato 15 minuti dopo il primo invio.

ho capito...dovrebbe farlo un moderatore forse...
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)