Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Corso per Degustatori di birra Roma OTT-GEN
#11

(21-09-2012, 09:12 )Ubi Ha scritto:  Laprima sessione dei corsi è chiusa,quellacheparte l'8 Ottobremane faranno una seconda...mi somo iscritta ieri... credo che avremo comunque occasione di incrociarci!
MI farò unat shit con scritto Ubi Major!BirraBirra

ok bene Birra03.
Angel Però mi raccomando fatti una t -Shirt...Shirt Big Grin
Cita messaggio
#12

(21-09-2012, 09:12 )Ubi Ha scritto:  Laprima sessione dei corsi è chiusa,quellacheparte l'8 Ottobremane faranno una seconda...mi somo iscritta ieri... credo che avremo comunque occasione di incrociarci!
MI farò unat shit con scritto Ubi Major!BirraBirra

Confermo faranno una seconda sessione parrebbesempredi lunedì....mah!

Birra03
Cita messaggio
#13

Ciao Vale
Come ti sembra il corso, quante persone siete? si impara qualcosa?
Grazie..
Cita messaggio
#14

Per ora non è ancora partito il secondo corso... ho scritto proprio venerdì per avere qualche aggiornamento.... sono in attesa anche io.... spero di poterti dire presto!!

(24-09-2012, 01:30 )Rome Ha scritto:  ok bene Birra03.
Angel Però mi raccomando fatti una t -Shirt...Shirt Big Grin

Hai cominciato il corso? Della seconda sessione non si sa ancora nulla....Sad

Birra03
Cita messaggio
#15

(09-10-2012, 12:16 )Ubi Ha scritto:  Per ora non è ancora partito il secondo corso... ho scritto proprio venerdì per avere qualche aggiornamento.... sono in attesa anche io.... spero di poterti dire presto!!


Hai cominciato il corso? Della seconda sessione non si sa ancora nulla....Sad

si ieri sera.Smile
Siamo un gruppo consistente, ed se non ho capito male hanno una bella lista di attesa.
Se lun prox mi ricordo provo a chiedere quando pensano possa effettivamente partire una nuova sessione.

ciao
Cita messaggio
#16

(09-10-2012, 01:10 )Rome Ha scritto:  si ieri sera.SmileGrazie!!
Siamo un gruppo consistente, ed se non ho capito male hanno una bella lista di attesa.
Se lun prox mi ricordo provo a chiedere quando pensano possa effettivamente partire una nuova sessione.

ciao

grazie...ho pure la t-shirt!!

Tongue

Birra03
Cita messaggio
#17

Come procede il corso?
Cosa ne pensate,vale la pena farlo?Io volevo iscrivermi a quello di Roma,ma ho aspettato troppo per decidermi e sono rimasto fregato.Sul sito ho visto che hanno chiuso anche le iscrizioni per questo di novembre.Si vocifera di altre date in programma?
Cita messaggio
#18

Anche io aono curioso..
Ho chiamato l'organizzatore, il prossimo dovrebbe essere a febbraio
Fateci sapere com'è Smile (non la birra, il corso)
Cita messaggio
#19

(03-11-2012, 03:51 )gw650 Ha scritto:  ...............febbraio
Fateci sapere com'è Smile (non la birra, il corso)

Finora tutte le lezioni si sono rivelate interessanti e i vari relatori sicuramente all'altezza del compito.

E' un corso sulla conoscenza generale della birra e sull'analisi delle caratteristiche , quindi ognuno ne vede alcuni aspetti più di altri....cioè per un HomeBrewer magari la sessione con i Birrai può sembrare la più interessante mentre un amante della cucina ( nel senso di cucinare non solo di coltello forchetta Big Grin ) probabilmente preferirà le sessioni sugli abbinamenti.
Cita messaggio
#20

Manteneteci informati anche su eventuali nuove date!!!
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)