Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Chemiprooxi... Esperienze
#1
Thumbs Down 

Ragazzi ho utilizzato fino ad adesso il metabisolfito e devo dire che non mi sono trovato male... Ora però vorrei cambiare con qualche prodotto più professionale e mi sono imbattuto su questo:

http://www.mr-malt.it/attrezzature/deter...-1-kg.html

Volevo sapere chi di voi l'ha utilizzato e se poteva raccontare eventuali esperienze con questo prodotto che sembra veramente professionale.

Sarei interessato perchè con uno sciaquo deterge e sanifica contemporaneamente.
Birra07

"Basta una birra a colazione e le ragnatele se ne vanno, la voce ti si alza di due ottave e ti sorge un bel sole dentro." Robert De Niro
"Il birraio fa il mosto ma è il lievito che fa la birra..." Boccale
UN "MI PIACE" FA SEMPRE PIACERE!!!!
Cita messaggio
#2

Basta che leggi il thread sotto a questo...
Cita messaggio
#3

(25-05-2012, 08:58 )SukkoPera Ha scritto:  Basta che leggi il thread sotto a questo...

Quale non vedo nulla...

"Basta una birra a colazione e le ragnatele se ne vanno, la voce ti si alza di due ottave e ti sorge un bel sole dentro." Robert De Niro
"Il birraio fa il mosto ma è il lievito che fa la birra..." Boccale
UN "MI PIACE" FA SEMPRE PIACERE!!!!
Cita messaggio
#4

Lavare e disinfettare...

Le mie imprese di birrificazione: #SukkoBrew
Cita messaggio
#5

Io lo uso sempre e non devo fare risciacqui, ma lo uso principalmente per sanificare.
Per pulire consiglio di utilizzare un detergente neutro, tipo quelli che si usano per lavare le botti; si trova nei negozi che vendono prodotti enologici.

Aggiornamento impianto in corso
Installazione componenti BacBrewing
Cita messaggio
#6

Ciao, io uso questo prodotto da parecchio e ti posso assicurare che come funzionalità non ha niente da invidiare al metabisolfito. L'importante è diluirlo in h2o calda altrimenti perde gran parte del suo potere detergente!! Buona birra!! =)
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)