Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

corso homebrewing roma
#1

ciao ragazzi, ma non si riesce ad organizzare un corso homebrewing a Roma?? dovrebbe essere una bella esperienza soprattutto per chi (come me) è alle prime armi....che ne dite??Birra07
Cita messaggio
#2

(22-10-2011, 11:33 )diego Ha scritto:  ciao ragazzi, ma non si riesce ad organizzare un corso homebrewing a Roma?? dovrebbe essere una bella esperienza soprattutto per chi (come me) è alle prime armi....che ne dite??Birra07

ciao, anche io sarei interessato. credo però che dovremmo essere almeno una decina sennò penso che i costi siano un pò altini...
Birra02

Cita messaggio
#3

...Lavoro a parte sarei interessato anche io!

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#4

dai ragazzi qualcun altro è interessato??Birra02
Cita messaggio
#5

potrei essere interessato anche io (impegni lavorativi e non permettendo!)
Cita messaggio
#6

Riprendo dopo qualche mese per manifestare il mio interessamento!
Qualche anima pia che si immola per insegnare a noi poveri novellini??Tongue
Cita messaggio
#7

(08-05-2012, 02:41 )stoto Ha scritto:  Riprendo dopo qualche mese per manifestare il mio interessamento!
Qualche anima pia che si immola per insegnare a noi poveri novellini??Tongue

Potremmo organizzare una cotta pubblica...

"Basta una birra a colazione e le ragnatele se ne vanno, la voce ti si alza di due ottave e ti sorge un bel sole dentro." Robert De Niro
"Il birraio fa il mosto ma è il lievito che fa la birra..." Boccale
UN "MI PIACE" FA SEMPRE PIACERE!!!!
Cita messaggio
#8

(08-05-2012, 03:13 )ermajio Ha scritto:  Potremmo organizzare una cotta pubblica...

Anche..
Cita messaggio
#9

allora..so di alcuni ragazzi che hanno organizzato un corso...che è già iniziato...hanno fatto una serie di lezioni sulla birra da kit. e sabato scorso hanno cominciato l'E+G ma da quello che ho capito hanno fatto solo una spiegazione teorica di HobbyBrew e dell'E+G!!! lo fanno in un beershop a san lorenzo...HIC! via dei marsi,5
io ci vado spesso a comprare le birre... Big Grin
Cita messaggio
#10

(08-05-2012, 08:52 )Fernando Ha scritto:  allora..so di alcuni ragazzi che hanno organizzato un corso...che è già iniziato...hanno fatto una serie di lezioni sulla birra da kit. e sabato scorso hanno cominciato l'E+G ma da quello che ho capito hanno fatto solo una spiegazione teorica di HobbyBrew e dell'E+G!!! lo fanno in un beershop a san lorenzo...HIC! via dei marsi,5
io ci vado spesso a comprare le birre... Big Grin

mi informerò grazie..ne conoscete altri?
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)