Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

brewonline vs brewsmith
#1

Ciao a tutti,


non so se è la sezione giusta per questo post ma non sapevo dove altro fare questa domanda.

Da un paio di mesi uso brewonline.net, mi piace molto, ha molti vantaggi... l'unica cosa che non mi piace è l'assenza di un app da potere usare offline. Infatti nel mio locale di produzione purtroppo non ho rete e di conseguenza non posso utilizzare il software.

Ho visto che brewsmith ha un app (che ho scaricato), sembra figo, ho scaricato anche il trial di 21 giorni (che non mi funziona a pieno in quanto lo avevo già scaricato 3 mesi fa e me ne ero dimenticato...)

Per arrivare alla mia domanda, in brewonline che trovo molto comoda è la gestione delle cotte, ovvero:
parti dalla ricetta, fai la cotta, entra in deposito. TOP

In brewsmith non trovo l'opzione di fare la cotto e di mettere le bottiglie in deposito, qualcuno di voi sa se è fattibile?

grazie e buona settimana

fabio

____________________________
www.chivisin.ch
Birra03
Cita messaggio
#2

Prova " Calcoliamo birra "!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#3

Io li uso entrambi.....BeerSmith è più completo e una volta che ci hai preso la mano funziona bene. Brewonline è più semplice e lo uso per stampare le cotte e avere uno storico sia delle ricette che delle cotte stesse. Unico problema è che sbaglia sul colore (ebc) per il resto come volumi di acqua e ibu a me dà gli stessi risultati di BeerSmith.

Ciao.Ale
Cita messaggio
#4

(03-09-2018, 10:38 )ALLIEVO BIRRAIO Ha scritto:  Prova " Calcoliamo birra "!


Funziona solo con google play


Sent from my iPhone using Tapatalk

____________________________
www.chivisin.ch
Birra03
Cita messaggio
#5

(03-09-2018, 11:11 )alesim Ha scritto:  Io li uso entrambi.....BeerSmith è più completo e una volta che ci hai preso la mano funziona bene. Brewonline è più semplice e lo uso per stampare le cotte e avere uno storico sia delle ricette che delle cotte stesse. Unico problema è che sbaglia sul colore (ebc) per il resto come volumi di acqua e ibu a me dà gli stessi risultati di BeerSmith.


Perfetto grazie, mi sa che provo anche io entrambe e fra un po’ decido



Sent from my iPhone using Tapatalk

____________________________
www.chivisin.ch
Birra03
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)