Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

AIUTOOO!!!
#1

ciao, qualcuno mi sa dire come si procede e le quantità per inserire il malt chocolate? mi è arrivato l' ordine per fare una Stout e mi ritrovo 1 Kg di quest' ultimo...ma non so come fare
Cita messaggio
#2

??? Ma hai preso un kit all grain o e+g, immagino....dovrebbero esserci istruzioni. I grani sn già macinati o no? Hai la ricetta per la stout?

La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
Cita messaggio
#3

se c dici che ricette vuoi fare t possiamo aiutare...ma comunque d solito intorno ai 200gr

comunque evita di fare la stessa domanda in 3 post diversi la prossima volta..
Cita messaggio
#4

scusate per la ripetizione per la domanda, ma non posso rimandare la mia preparazione...ho preso un kit imperial stout, ho intenzione di aggiungere 250 gr di estratto black, lievito irish Ale 1084, ma tutti mi hanno consigliato l'aggiunta di Malt chocolat, e dato che non l'ho mai usato volevo sapere quantità ed utilizzo...grazie ancora e scusate la ripetizione
Cita messaggio
#5

il chocolate ha un colore un po inferiore, quindi se vuoi puoi sostituire i 250 di black con 300 di chocolate
Cita messaggio
#6

Io vorrei aggiungerlo per dare un retrogusto in più , e non per il colore, e poi il mio Malt chioccolate è in grani non macinato.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)