Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Manifestazione dell'Homebrewing a Torino
#1

Da Ven 24 a Dom 26 Novembre si svolgerà a Torino la prima edizione della fiera dell'Homebrewing.
Birrafacendo si tiene a Lingotto Fiere, polo multifunzionale e flessibile, a pochi minuti dal centro città, facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici, situato all’interno di una location storica – gli ex-stabilimenti Fiat. Il padiglione 1 offre una superficie espositiva netta di 5590 mq.
Entrano quindi nel vivo i preparativi per la manifestazione di Torino. Un post riassuntivo dei giorni della fiera con il programma delle nostre dimostrazioni.
Seguiranno aggiornamenti.
https://signormalto.blogspot.it/2017/10 ... ewing.html


Birra02

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Cita messaggio
#2

Grazie Enrico, non sono distante, spero di non avere impegni improvvisi e di riuscire a venire a fare la tua conoscenza di persona, mi farebbe davvero tanto tanto piacere
A presto Birra03

La birra ti fa sentire come dovresti sentirti senza birra
Cita messaggio
#3

(02-11-2017, 12:03 )eligen Ha scritto:  Grazie Enrico, non sono distante, spero di non avere impegni improvvisi e di riuscire a venire a fare la tua conoscenza di persona, mi farebbe davvero tanto tanto piacere
A presto Birra03

Mi farebbe davvero tanto piacere.
Speriamo che altri ti seguano.

Birra02

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Cita messaggio
#4

Siamo qui con Enrico, Andrea e Alessandro che vi aspettiamo per assistere alla cotta con il Braumeister

La birra ti fa sentire come dovresti sentirti senza birra
Cita messaggio
#5

Non sò bene da dove iniziare ... forse allora è meglio che cominci con i ringraziamenti per coloro che mi hanno permesso di passare un weekend così bello, Enrico e Andrea (Signor Malto, insieme ovviamente a DJ 500, ineguagliabile alla regia) e Alessandro(Alesim), grazie perchè, senza mai esserci conosciuti di persona, sono stato accolto da subito come in una grande famiglia, come se ci conoscessimo da sempre. Grazie perchè mi avete fatto trascorrere due giorni davvero interessanti durante i quali ho imparato tantissime cose nuove sul BIAB e sull'utilizzo di impianti come il Braumeister. La voglia di birrificare e crescere, già grande dentro di me, in poche ore è cresciuta ancora di più e la scintilla che ha reso possibile tutto questo è stata, oltre ovviamente alle vostre conoscenze e alle vostre esperienze, la vostra passione che emergeva, grande e sincera, da ogni vostra parola. E' stato un piacere conoscervi di persona e spero che in un prossimo futuro vi possano essere di nuovo occasioni per poterci incontrare e scambiare qualche parola. Un abbraccio, eligen.

La birra ti fa sentire come dovresti sentirti senza birra
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da eligen
03-09-2016, 01:33

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)