Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Aiuto - Flessibile Filtro Bazooka
#1
Its My Birthday! 

Salve a tutti... sono BibidiBobidiIBU, appena entrato nel magico mondo di Mr Malt....

Ho bisogno di un aiuto....

Ho appena acquistato da Leroy Merlin un flessbile inox da 120cm per costruire il filtro Bazooka...
dopo l'acquisto mi sono sorti alcuni dubbi... cosa sono quelle fascette colorate all'interno del tubo intrecciato? Dopo alcune ricerche credo di aver acquistato un flessibile "antivibrante"....
Qualcuno sa se il tubo in questione va bene lo stesso per la costruzione del filtro bazooka, o se le fascette colorate posso estrarle dal flessibile tagliandole? ... o devo recarmi da leroy merlin a sostituirlo?
Grazie anticipatamente ?.... mirko

Flessibile in questione:

[Immagine: 11t75o6.jpg]
Cita messaggio
#2

Ciao, ho visto il tuo post pure su Facebook .
Ti premetto che non sono un esperto dato che faccio all grain da 7 mesi con 6 cotte all'attivo.
Io ho acquistato un flessibile tipo questo tuo e a me è andato benissimo per fare il filtro, io personalmente ho tolto quelle fascette colorate perché mi sembrava fosse tipo plastica e avevo paura che si scioglieva durante il mash. Ti posso garantire che ci ho messo un sacco di tempo per non rovinare le maglie di acciaio.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
#3

Non va bene. Quelle fascette rilasciano colore. Anche toglierle a mano forse rischi che ne rimanga qualcuna. Se non l'hai ancora usato vai a cambiarlo. Anche il raccordo mi sembra in ottone o qualcosa di strano colorato. Cercano una completamente in inox
Cita messaggio
#4

Concordo, non va bene.

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#5

Per il raccordo basta tagliarlo via,per il colore confermo.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)