Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Session IPA: Guida pratica alla realizzazione
#1

Al birrificio Rurale di Desio -MB- il giorno 17 Giugno 2017 si festeggerà l'8° compleanno del birrificio e per l'occasione Lorenzo Guarino, il birraio, in mattinata terrà un workshop sulla realizzazione delle Session IPA.
Evento in collaborazione con il gruppo HBL - HomeBrewers Lombardi del quale sono amministratore. 
Verrà degustata Hop Art, Session IPA del Rurale, si parlerà della produzione, si degusteranno i luppoli utilizzati e si parlerà di ingredienti, insomma una vera Guida Pratica alla Realizzazione delle Session IPA.
Se potete fate un salto, quando vi ricapita un'occasione del genere? Wink

Tilt Brewery
HBL - HomeBrewers Lombardi

- Le temps ne respecte pas ce qui se fait sans lui -
Cita messaggio
#2

oggi al Pils Pride ho avuto modo di scambiare quattro chiacchiere con Lorenzo, il quale mi ha illustrato il programma che vorrebbe seguire, tra cui alcune cose molto importanti:
- degustazione di Hop Art (session IPA del Rurale) e degustazione delle materie prime che vengono utilizzate (malti e luppoli)
- degustazione delle Session IPA fatte da Homebrewer per cui se avete voglia di partecipare e ricevere preziosi consigli, portate una vostra birra, siete giusto in tempo per prepararla e fare in modo che sia freschissima..
Forza Homebrewers, fatevi sotto Wink

Tilt Brewery
HBL - HomeBrewers Lombardi

- Le temps ne respecte pas ce qui se fait sans lui -
Cita messaggio
#3

Per chi se lo fosse perso https://m.facebook.com/story.php?story_f...4216964111

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Tilt Brewery
HBL - HomeBrewers Lombardi

- Le temps ne respecte pas ce qui se fait sans lui -
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)