Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

15° concorso per homebrewers Nembro - SOTTO 50 14 MAGGIO 2017 - The Dome, Nembro (BG)
#11

Stendiamo un velo pietoso su questo argomento..
Comunque se è per questo la stessa birra era stata presentata anche al concorso di birrando si impara.. Birra vincente non si cambia, si vede che gli piace vincere facile

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Tilt Brewery
HBL - HomeBrewers Lombardi

- Le temps ne respecte pas ce qui se fait sans lui -
Cita messaggio
#12

(21-05-2017, 11:03 )christiantilt Ha scritto:  Stendiamo un velo pietoso su questo argomento..
Comunque se è per questo la stessa birra era stata presentata anche al concorso di birrando si impara.. Birra vincente non si cambia, si vede che gli piace vincere facile

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Che tristezza infinita.... sarebbero da squalificare!!

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Vinum est donazio dei
Cervetia traditio umana



Cita messaggio
#13

MoBi è a conoscenza del fatto, ero presente alla premiazione e quando il presidente di giuria ha detto che la birra vincitrice era una Berliner all'ananas, io ho detto il nome del vincitore, a quel punto ha confermato il nome e allora gli ho fatto presente che quella birra era stata presentata ad almeno altri due concorsi. Il commento del presidente di giuria è stato "ops".
L'indignazione mia e degli altri presenti è proseguita poi sul gruppo HBL Homebrewers lombardi, di cui fanno parte per altro presidente e vicepresidente MoBi i quali hanno interpellato l'interessato il quale ha dichiarato che le due birre erano diverse perché fermentate con due lieviti diversi, t58 e us05.
Ma vi rendete conto? Una Berliner col t58 e loro (che tra l'altro sono pure Homebrewers) gli hanno creduto.
Falso e pure bugiardo.
L'unica cosa da fare per smascherarlo sarebbe chiedere la ricetta agli organizzatori degli altri concorsi, ma non spetta certo a me farlo, dovrebbe farlo MoBi per recuperare un po' di credibilità e fare chiarezza sulla vicenda.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Tilt Brewery
HBL - HomeBrewers Lombardi

- Le temps ne respecte pas ce qui se fait sans lui -
Cita messaggio
#14

(21-05-2017, 11:18 )christiantilt Ha scritto:  MoBi è a conoscenza del fatto, ero presente alla premiazione e quando il presidente di giuria ha detto che la birra vincitrice era una Berliner all'ananas, io ho detto il nome del vincitore, a quel punto ha confermato il nome e allora gli ho fatto presente che quella birra era stata presentata ad almeno altri due concorsi. Il commento del presidente di giuria è stato "ops".
L'indignazione mia e degli altri presenti è proseguita poi sul gruppo HBL Homebrewers lombardi, di cui fanno parte per altro presidente e vicepresidente MoBi i quali hanno interpellato l'interessato il quale ha dichiarato che le due birre erano diverse perché fermentate con due lieviti diversi, t58 e us05.
Ma vi rendete conto? Una Berliner col t58 e loro (che tra l'altro sono pure Homebrewers) gli hanno creduto.
Falso e pure bugiardo.
L'unica cosa da fare per smascherarlo sarebbe chiedere la ricetta agli organizzatori degli altri concorsi, ma non spetta certo a me farlo, dovrebbe farlo MoBi per recuperare un po' di credibilità e fare chiarezza sulla vicenda.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Bravo Cristian. Una Berliner col t58
Purtroppo ci sono troppe variabili e uno può dire anche che ha usato L'acqua dell'everest.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Vinum est donazio dei
Cervetia traditio umana



Cita messaggio
#15

Purtroppo la Mobi si sta rendendo ridicola e poco interesse per i concorsi.

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#16

(21-05-2017, 11:18 )christiantilt Ha scritto:  MoBi è a conoscenza del fatto, ero presente alla premiazione e quando il presidente di giuria ha detto che la birra vincitrice era una Berliner all'ananas, io ho detto il nome del vincitore, a quel punto ha confermato il nome e allora gli ho fatto presente che quella birra era stata presentata ad almeno altri due concorsi. Il commento del presidente di giuria è stato "ops".
L'indignazione mia e degli altri presenti è proseguita poi sul gruppo HBL Homebrewers lombardi, di cui fanno parte per altro presidente e vicepresidente MoBi i quali hanno interpellato l'interessato il quale ha dichiarato che le due birre erano diverse perché fermentate con due lieviti diversi, t58 e us05.
Ma vi rendete conto? Una Berliner col t58 e loro (che tra l'altro sono pure Homebrewers) gli hanno creduto.
Falso e pure bugiardo.
L'unica cosa da fare per smascherarlo sarebbe chiedere la ricetta agli organizzatori degli altri concorsi, ma non spetta certo a me farlo, dovrebbe farlo MoBi per recuperare un po' di credibilità e fare chiarezza sulla vicenda.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Quando ho saputo che aveva vinto lui, ho pensato la stessa cosa sapendo che l'aveva già presentata al Soutern. Che gli piace vincere facile mi sembra l'abbia già dimostrato l'anno scorso quando vinse la guerra dei cloni facendosi dare la ricetta direttamente dal birrificio che produce l'originale! Partecipo poco ai concorsi ma questo campionato Mobi mi sembra sempre meno serio e perde sempre più di credibilità, già l'anno scorso con la storia che vinse, al villaggio della birra, un ragazzo che lavora in birrificio, mi sembrò palese che il regolamento non viene applicato a dovere e sicuramente questa cosa non incoraggia a partecipare HB, che come me, partecipa solo con l'intento di avere riscontro e crescere.
E poi possibile che ogni volta che il concorso prevede la possibilità di iscrivere una acida, guarda caso è sempre comunque una di queste a vincere? Come dire...iscrivo una acida che si vince più facilmente! Christian tu ne sai qualcosa vero? Per questo anche io sta volta ho mandato una Berliner ma non è mai arrivata perché il corriere ha rotto il pacco, altrimenti avrei vinto io!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
#17

Vengono inviate da loro, dopo qualche giorno dalla fine del concorso.



_________________
nike blazer mid
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)