Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

filtro bollitura pellett
#21

(24-04-2017, 06:04 )luciobirra Ha scritto:  Ok grazie mille. Prima di utilizzarli li fai bollire ?

No, li conservo già puliti, al massimo una sciacquata, tanto poi vanno in bollitura, a meno che non devi fare un DH, in quel caso e meglio dargli una bollitura.
Cita messaggio
#22

(24-04-2017, 06:35 )Letdarri Ha scritto:  No, li conservo già puliti, al massimo una sciacquata, tanto poi vanno in bollitura, a meno che non devi fare un DH, in quel caso e meglio dargli una bollitura.


Perfetto. Grazie ancora


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
#23

Avendoceli già in casa : ho i sacchettini dei luppoli in coni, so che per i pellet non vanno bene...secondo voi se ne metto uno dentro l'altro trattengono i pellet senza compromettere il risultato ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
#24

luciobirraAvendoceli già in casa : ho i sacchettini dei luppoli in coni, so che per i pellet non vanno bene...secondo voi se ne metto uno dentro l'altro trattengono i pellet senza compromettere il risultato ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk





Assolutamente, no, le sprechi soltanto

Homebrewing: un hobby col percentile più alto di seghe mentali rispetto a qualsiasi altro!

POCHE SEGHE MENTALI, TANTI LITRI IN CANTINA (cit.)
Cita messaggio
#25

(26-04-2017, 11:01 )Lo Zingaro Ha scritto:  luciobirraAvendoceli già in casa : ho i sacchettini dei luppoli in coni, so che per i pellet non vanno bene...secondo voi se ne metto uno dentro l'altro trattengono i pellet senza compromettere il risultato ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk





Assolutamente, no, le sprechi soltanto


Come immaginavo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)