Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Cassa di plastica per birra
#1

Salve, a tutti sapete dove trovare su internet o in veneto delle casse di plastica per birra, sarebbero utili per il trasporto.
Allego foto.


Allegati Anteprime
       

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#2

io cercavo degli scatoloni come qelli del sig malto quelli in cui spediscono le 36 bottiglie da 0.5
Cita messaggio
#3

(15-04-2012, 08:29 )Esecutore Ha scritto:  io cercavo degli scatoloni come qelli del sig malto quelli in cui spediscono le 36 bottiglie da 0.5
In plastica dovrebbero durare di più.

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#4

per il trasporto ovvio, io le utilizzo più che tutto per lo stoccaggio (stanno al buio)
Cita messaggio
#5

bump, anch'io sono interessato per le scatole/casse in plastica legno, per il trasporto di bottiglie piene! nessuno sa dove si possono acquistare o (anche meglio) recuperare gratiss?
Cita messaggio
#6

per il trasposto uso cassette in plastica tipo quelle per le olive per lo stoccaggio un po gli scatoloni e un po altre cassette

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#7

si sarebbe bello trovare quelle ad alveare, impilabili....
Cita messaggio
#8

.

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#9

Eh si! ci toccherà metter mano al salvadanaio Sad
Cita messaggio
#10

le trovate dove distribuiscono le bibite a negozi, spermercati e altro.....dalle mie parti te le tirano dietro se andate a prenderle
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)